Oroscopo di Coppia 22 marzo – 28 marzo 2010

di Gianni Commenta

 Ariete

Continua il periodo di buona armonia con il partner, soprattutto per i nati le ultime due decadi. Soltanto fra martedì e mercoledì possono sussistere alcune tensioni, specie per i nati la prima decade.

Toro

Se ci sono delle cose che vi sentite di dire al partner lo fate senza girarci troppo attorno. Particolarmente voi nati la prima decade potreste risultare, anzi, alquanto prevaricanti nel vostro modo di porvi.

Gemelli

Un buonumore recuperato vi consente di relazionarvi anche nei confronti del partner in modo più simpatico e propositivo. Non mancano i momenti appassionati, specie per i nati la seconda decade, favoriti giovedì e venerdì.

Cancro

Fra martedì e mercoledì la vostra relazione pare dare dei segni di ripresa. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi, tuttavia, a poter passare al vaglio tutta una serie di elementi del vostro rapporto che vi aggradano poco.

Leone

Il vostro modo di circondare di attenzioni il partner, apportando anche una serie di innovazioni alla vostra relazione, è molto gradito. Passione e coinvolgimento, anche nell’intimità, risultano favoriti soprattutto fra giovedì e venerdì.

Vergine

Se quest’oggi potete dare la sensazione al partner di essere alquanto sfuggenti, nel prosieguo della settimana potete sentirvi, anzi, emotivamente più sensibili anche alle piccole variazioni. Anche la vostra serietà può venir molto apprezzata.

Bilancia

Anche le relazioni più consolidate possono andare incontro a qualche momento di profonda alterazione. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risultare poco pazienti e disponibili verso il partner.

Scorpione

Ai momenti di estrema dolcezza e comprensione nei confronti del partner pare subentrare con l’arrivo della primavera il desiderio di novità, in grado di rendere più fresco e frizzante il vostro rapporto.

Sagittario

Con il sopraggiungere della nuova stagione anche nella vostra relazione con il partner paiono fiorire diverse piacevoli novità. Particolarmente fra giovedì e venerdì apparite appassionati, intensi e coinvolgenti.

Capricorno

Fra martedì e mercoledì potete assistere ad una sorta di recrudescenza di alcune tensioni che ultimamente contraddistinguono la vostra relazione. Il vostro dialogo si fa sempre più scarno ed essenziale.

Acquario

Sembra quasi che vogliate a tutti i costi apportare delle costanti novità al vostro rapporto. Se da un lato ciò può far piacere al partner, dall’altro lato, specie fra giovedì e venerdì, potete risultare ostinati nei vostri modi.

Pesci

Situazioni sempre più frizzanti e mai vissute fino ad ora si prospettano nell’ambito del vostro rapporto. C’è forse meno spazio per i dettagli, ma ogni situazione viene da voi vissuta con maggior slancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>