Ariete
Proprio da oggi il Sole annunciatore della primavera entra nel vostro segno, enfatizzando il vostro già buon livello energetico. Vi attendono, quindi, momenti intensi ed appassionati, da vivere con chi desiderate, soprattutto fra giovedì e venerdì.
Toro
Rispetto al consueto potete sentirvi un po’ più disposti a lanciarvi in nuove avventure sentimentali, senza troppe remore. Soltanto voi nati la prima decade badate a non apparire troppo irruenti, specie fra giovedì e venerdì.
Gemelli
La decisa ripresa che caratterizza il vostro umore a partire da oggi, grazie al Sole primaverile finalmente non più dissonante per voi, vi aiuta anche ad essere più socievoli e desiderosi di nuove e frizzanti relazioni.
Cancro
Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a sembrare contrariati per ogni cosa. Martedì e mercoledì potete riuscire ad essere un po’ più morbidi, pur rimanendo, sotto la superficie, un po’ schivi.
Leone
La primavera è portatrice di situazioni sentimentali piacevoli ed appassionanti, soprattutto per voi nati le ultime due decadi. Giovedì e venerdì, in particolare, il vostro fascino e la vostra simpatia vi consentono di fare colpo su chi desiderate.
Vergine
Con l’arrivo della primavera ritorna il vostro buonumore. In maniera alquanto insolita potreste, anzi, riuscire a lasciarvi andare un po’ di più, tuffandovi in alcune situazioni senza porvi troppi problemi su possibili rischi o conseguenze.
Bilancia
Con l’arrivo della primavera paiono emergere una serie di difficoltà nelle vostre relazioni. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter apparire un po’ più scontrosi e meno disposti del consueto a relazionarvi in modo sereno.
Scorpione
In un certo senso sembra proprio che tendiate a prendere delle scorciatoie rispetto al solito. Dei modi più espliciti e diretti vi consentono, quindi, di uscire un po’ più allo scoperto rispetto al solito, facendovi notare da chi desiderate.
Sagittario
Benché fra domenica e lunedì possiate apparire emotivamente leggermente sotto tono, andate incontro ad una settimana di belle novità, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Fascino ed intraprendenza risultano in voi enfatizzati.
Capricorno
In un certo senso sembrate voler concedere sempre meno spazio alle relazioni. Gli influssi astrali poco propizi vi rendono alquanto schivi e tendenzialmente bruschi nel vostro modo di porvi, specie se siete nati le prime due decadi.
Acquario
Le piccole e grandi novità vi attraggono sempre più. Sentimentalmente specie voi nati le ultime due decadi potete godere dei favori astrali. Fra giovedì e venerdì cercate, però, di darvi un contegno un po’ meno altezzoso.
Pesci
Dei nuovi modi paiono esser necessari, per consentirvi di farvi notare da qualcuno che suscita il vostro interesse. Bei momenti di romanticismo favoriti soprattutto fra martedì e mercoledì.