Diana Hoerig, una channeler, ha sempre affermato che ognuno di noi può imparare a diventarlo, in modo consapevole e ce non è difficile come si possa credere. Questa donna è la channeler che sostiene di aver incontrato il famoso Mago Merlino, vissuto ai tempi di Re Artù. Il primo incontro risalirebbe al 1980.
La donna ricorda che in quel momento stava meditando. Merlino divenne uno dei suoi spiriti guida e lei la fondatrice dell’associazione de “la rete della fiamma violetta” in California del Sud. Lo scopo per cui è stata creata è di concentrare tutte le energie per fare in modo che governi e istituzioni creino un mondo di verità e integrità.
Impresa per niente facile se si pensa a come siamo ridotti ai giorni nostri! Merlino, contattò la Hoerig per portare un messaggio all’intera umanità. DIfatti lei, dopo averlo ricevuto, lo estese a tutti quanti. Lui sosteneva di rappresentare il “mago che sta dentro ognuno di voi” e uno strumento di luce.
Secondo Merlino le persone avrebbero dovuto adeguarsi alla magia presente in loro stessi e piano piano tutto il mondo, ogni uomo, donna e bambino avrebbe capito d’essere fatto anche di un pizzico di magia. Il mago, durante le sue visite a Diana parò anche delle vite passate.
Non è perchè hano avuto vite passate insieme che decine di milioni di individui che sentono di avere con lui un legame speciale, ma è per ciò che lui rappresenta: l’Archetipo di una forza, un potere in grado di manipolare la natura, e le persone lo riconoscono.
Per Merlino vederlo, entrare in comunicazione con lui è riuscire a conoscere altri aspetti della propria vita, dell’esistenza, che non è solamente quella materiale che si crede di avere. Il mago, parlando di vite passate, non ha fatto che dare una continuità alla sua vita, al’eistenza di tutti quanti, gettando le basi di un credo spirituale, non più solo materiale come in molto al giorno d’oggi sono portat a credere. Queste persone faranno di sicuro più fatica a ritrovare la parte spirituale e magica di sé