Ariete
Siete particolarmente voi nati la seconda decade che, grazie ai costanti favori di Venere, riuscite ad avere un approccio un po’ più morbido nei confronti del partner. Qualche ostacolo da superare, invece, per i nati la prima decade.
Toro
In generale il vostro modo di relazionarvi è sempre più schietto e diretto. Fra venerdì e sabato un’ottima armonia contraddistingue il vostro rapporto, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.
Gemelli
Un deciso miglioramento del vostro umore, evidenziabile da sabato ed una mente nuovamente lucida ed attenta, già da mercoledì, restituiscono vigore e fluidità alla vostra relazione, specie per i nati la prima decade.
Cancro
Sebbene costantemente favoriti da Giove, riuscire a portar una costante armonia e stabilità nel vostro rapporto non sembra fra le cose più facili per voi. Specie fra mercoledì e giovedì sono possibili alcune tensioni.
Leone
Con il vostro appassionato desiderio di novità siete in grado di coinvolgere il partner, ben lieto di seguirvi nei vostri appassionati intenti. Anche nell’intimità riuscite davvero a far faville, specie se siete nati le prime due decadi.
Vergine
Se lunedì e martedì apparite ancora alquanto assenti e dispersivi, per il prosieguo della settimana sembrate, finalmente, riacquisire la vostra consueta lucidità nel vostro modo di comunicare con il partner.
Bilancia
Ancor più che nelle settimane precedenti il vostro modo di relazionarvi con il partner appare quanto mai rigido e poco disponibile. Sia mentalmente che emotivamente non sembrate proprio disposti a concedere nulla.
Scorpione
Dopo aver dato dimostrazione, nell’ultimo periodo, di ampia disponibilità nei confronti del partner, ora sembrate non essere intenzionati ad andar troppo per il sottile. Specie voi nati la prima decade, smorzate un po’ i vostri toni.
Sagittario
Progressivo e costante miglioramento della vostra relazione con il partner. Anche i vostri dialoghi riprendono ad essere più lineari e piacevoli. Frizzanti momenti nell’intimità, specie per i nati le prime due decadi.
Capricorno
Dei repentini mutamenti d’atteggiamento possono caratterizzarvi soprattutto fra martedì e giovedì. Anche la vostra disponibilità all’ascolto risulta alquanto smorzata e tendete anzi, ad essere prevaricanti.
Acquario
In alcuni frangenti, anche senza farvi caso, potete urtare con i vostri modi la sensibilità del partner. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risultare irruenti e poco attenti alle sue esigenze.
Pesci
Belle novità o comunque sia prospettive nuove all’interno della vostra relazione possono essere in grado di rinvigorire il vostri rapporto. In un certo senso, al di là dell’età anagrafica, vi sentite anche più giovani e pimpanti.