Per quanto riguarda le streghe che copulano con il demonio. Perché le donne sono principalmente dipendenti da superstizioni del diavolo?
Per quanto riguarda le streghe che copulano con il diavolo, c’è molta difficoltà nel considerare le modalità con cui tali abomini sono consumati. Da parte del diavolo: in primo luogo, il corpo è l’elemento di fatto che egli si assume, in secondo luogo, se l’atto è sempre accompagnato dall’ iniezione di sperma ricevuto da un altro, in terzo luogo, di tempo e luogo, se si commette questo atto più spesso in una sola volta rispetto a un altro, in quarto luogo, se l’atto è invisibile a chi può essere in piedi da. E da parte delle donne, deve essere chiesto solo se essi stessi, che sono stati concepiti in questo modo, vengono spesso visitati dai diavoli, o in secondo luogo, se si tratta di coloro che sono stati offerti ai diavoli da ostetriche al momento della loro nascita. Ma qui non siamo in grado di rispondere a tutte queste domande, sia perché siamo impegnati in un solo studio, e perché nella seconda parte di questo lavoro spiega con le loro operazioni, come apparirà nel quarto capitolo, dove si parla di ciascun metodo.
Pertanto, dobbiamo ora prendere in considerazione soprattutto le donne, e in primo luogo, perché questo tipo di perfidia è trovato in loro rispetto al sesso maschile. La nostra inchiesta prima di tutto dovrà essere generale, per quanto riguarda le condizioni generali della donna, in secondo luogo, soprattutto, a quale tipo di donne si trovano ad essere somministrato a superstizione e magia, e in terzo luogo, con specifico riguardo alle ostetriche, che superano tutti gli altri malvagità.
Perché superstizione è soprattutto nella donna.
Per quanto riguarda la prima questione, il motivo per cui un maggior numero di streghe si trova nella fragilità di sesso femminile tra gli uomini, è un fatto che si tratta di inattività nel contraddire, dal momento che è accreditata da un’esperienza attuale, oltre al verbale della testimonianza credibile testimoni.
Alcuni sapienti propongono questa ragione, che ci sono tre cose in natura, la lingua, un ecclesiastico, e una donna, che non conoscono la moderazione nel bene o viceversa, e quando si superano i limiti della loro condizione di raggiungere la massima altezza e la più bassa profondità di bontà. Quando esse sono disciplinate da un buon spirito, essi sono più eccellente in virtù, ma quando essi sono disciplinati da uno spirito maligno, è la cosa peggiore possibile.
Ciò è evidente nel caso della lingua, dal momento che il suo ministero la maggior parte dei regni sono stati portati nella fede di Cristo e lo Spirito Santo è apparso nel corso agli apostoli di Cristo in tutte le lingue di fuoco. Per questo motivo S. Domenico, il leader e il padre dell ‘Ordine dei Predicatori, è rappresentato nella figura di un cane che abbaia a una fiaccola accesa in bocca, che anche per questo egli può giorni dal suo abbaiare mantenere la eretico lupi dal gregge di pecore di Cristo.