Ariete
Un sabato all’insegna della passione si profila particolarmente per i nati la prima decade. Per il resto la settimana prosegue in maniera tranquilla, salvo qualche malumore possibile fra martedì e mercoledì.
Toro
Continua il periodo affettivamente propizio, soprattutto per i nati le prime due decadi. Fra giovedì e venerdì riconsiderate il vostro modo di relazionarvi con chi vi sta a cuore, specie se siete nati la prima decade.
Gemelli
Il vostro modo di relazionarvi con gli altri continua ad essere alquanto dispersivo e controproducente. Se domenica potete rasentare qualche eccesso di critica, da lunedì siete voi per primi a poter creare un po’ di caos.
Cancro
Le vostre relazioni si tingono di un’intesa sempre più profonda, specie se siete nati la seconda decade. Momenti di autentica e coinvolgente passione sono favoriti fra giovedì e venerdì.
Leone
Se ultimamente può esservi capitato di prendere dei cosiddetti granchi, da questa settimana una rinnovata lucidità vi aiuta ad impostare i vostri rapporti su presupposti chiari, evitando fastidiosi equivoci.
Vergine
Continuano a perdurare varie interferenze nella vostra vita affettiva, specie se siete nati le ultime due decadi. Il vostro stesso atteggiamento risulta alquanto incoerente e piuttosto scostante.
Bilancia
Il vostro modo di vivere le vostre relazioni appare più serio, quasi austero, in alcuni frangenti. Voi nati la prima decade risultate comunque appassionati ed intraprendenti. Favorite belle situazioni fra martedì e mercoledì.
Scorpione
La vostra comunicatività ritorna ad essere più fluida e lineare. Benché in alcuni frangenti possiate avere una certa tendenza a compiere dei gesti poco simpatici, in generale riuscite a vivere rapporti distesi e tranquilli.
Sagittario
Qualche momento di difficoltà nel settore affettivo può esser attraversato ancora, specie dai nati le ultime due decadi. Potreste, comunque, essere voi per primi a relazionarvi in maniera sfuggente e poco partecipativa.
Capricorno
Dei modi morbidi, simpatici ed affettuosi vi consentono di veder gradita la vostra vicinanza da qualcuno a cui tenete molto. Gli astri propizi regalano momenti romantici soprattutto ai nati le ultime due decadi.
Acquario
Tutto fluisce in modo sereno e tranquillo per voi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Soltanto fra giovedì e venerdì potreste ritrovarvi ad avanzare in modo brusco delle pretese, specie se siete nati la prima decade.
Pesci
Serenità, armonia e relazioni appaganti e romantiche continuano ad essere favorite dagli astri anche durante questa settimana. Fra giovedì e venerdì non sono esclusi momenti appassionati e coinvolgenti anche nell’intimità.