Oroscopo 5 marzo 2009. Toro nervoso, Leone entusiasta.

di Redazione Commenta

Ariete

Oggi ci saranno per voi ottimi stimoli per la vita amorosa. Influssi positivi da parte di Venere sia per chi è in coppia sia per chi è in cerca dell’anima gemella.

Toro

I rapporti con i vostri familiari oggi potrebbero essere un po’ tesi e nervosi. Cercate di limitare l’aggressività e anche la permalosità.

Gemelli

Fermatevi a riflettere prima di aprire bocca. A volte alcune parole dette da voi senza alcuna malizia possono ferire il vostro interlocutore. Pensateci.

Cancro

Avete la sensazione oggi durante la giornata di essere osservati da qualcuno. State tranquilli, i nemici non sono nell’ombra, se volessero colpire si manifesterebbero.

Leone

Oggi l’entusiasmo potrebbe farvi vedere tutto con gli occhiali rosa. Ogni tanto fa bene vedere tutto con ottimismo. Non sono esclusi colpi di fulmine oggi.

Vergine

Durante la mattinata lavorativa avrete modo di far valere il vostro punto di vista su una questione importante. Verrete stimati molto.

Bilancia

Il confronto civile con gli altri per voi è sempre molto stimolante. La giornata odierna vi permetterà di avere proficui dialoghi con persone interessanti.

Scorpione

I pianeti in Acquario vi mettono un po’ alla prova riguardo alle questioni familiari irrisolte. Si tratta di un nodo da risolvere, da affrontare, meglio tardi che mai.

Sagittario

Il vostro fisico un po’ stanco si sta riprendendo ma andateci piano col lavoro, rallentate i ritmi o rischiate di lavorare distrattamente e di mala voglia.

Capricorno

Spesso apparite duri quando in realtà avete molta voglia di sciogliervi in tenerezze. Questa è la giornata adatta. Coccolate chi amate e dedicate alcune coccole anche a voi stessi.

Acquario

State sviluppando diversi interessi esoterici e spirituali. Portate avanti questi studi, potrebbero aprirvi porte molto interessanti che non immaginavate prima.

Pesci

Cercate di prendere le distanze dalle situazioni distruttive in amore. Bando al masochismo, puntate a relazioni costruttive che vi facciano stare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>