Oggi parleremo di controfatture, un argomento molto particolare, difficile da comprendere.
Se avete intenzione di fare cose simili, prendetevi le vostre responsabilità, poiché sarà facile che combiniate qualche casotto. Volete togliere una fattura, beh i metodi sono molti, alcuni dei quali antichi, ma noi di Esoterya vi diremo i più semplici (ma non per questo facili da fare) da realizzare.
Le controfatture seguenti vi serviranno se mai aveste fatto in maniera errata qualche fattura, o siate pentite di averla fatta o peggio ancora ne siete vittime.
Dovrete comperare tre bottiglie di acqua andare in Chiesa, e chiedere al prete di benedirla, fatto questo, per tre mattine di seguito dovrete bere l’acqua a digiuno o farla bere alla persona a cui hanno fatto la fattura, nel frattempo dovrete ripetere questa frase:
Si vere utinam iustitia loquimini.
Dovrete ripetere l’operazione dopo sette giorni, e ancora dopo sette, inoltre la miglior cosa sarebbe iniziarla a Luna Calante.
Se la fattura è stata fatta per farvi litigare con il vostro ragazzo o marito, buttate un pizzico di sale dietro la vostra spalla sinistra (ci dovrà essere una fattura, e si spera che questi litigi finiscano, se invece non dipenderà da nessuna fattura, il pizzico di sale non servirà a nulla)
Trovare uno specchi rotondo che si chiuda(prima di utilizzarlo purificatelo e lavatelo con acqua e sale e avvolgetelo in un panno nero), prendere una candela bianca, e il giorno di saturno in Luna Calante, dovrete accenderla concentrandovi per un po’, fatto questo, dovrete prendere un foglio bianco senza le righe, e con una penna nera che utilizzerete solo per i riti, scriverete la seguente frase:
” Io voglio, per il potere che risiede in me, che la fattura operata da….si rivolti contro di lei-lui e tutto ciò che ha augurato a me, ritorni indietro al mittente! ”
Dovrete ripetere la frase per nove volte e poi inserire il foglio nello specchio, ma senza piegarlo. Lasciarlo lì per una lunazione, iniziando in Luna Calante e finendo con la successiva.
Dopo questo tempo, prendete il foglio buttatelo nel wc con una manciata di sale, lo specchio utilizzato lo dovrete usare solamente per questo tipo di cose e non guardateci mai, inoltre non dovrete permettere a nessuno di utilizzarlo o solamente toccarlo.
fonte
alina 29 Novembre 2012 il 23:32
sono vitima di una fatura vudù cosa devo fare
Daisy 25 Gennaio 2013 il 21:28
@alina: Cosa ti fa pensare che sei vittima di una fattura?
ilconte 11 Dicembre 2012 il 03:58
buongiorno tempo fa mi sono svegliato con una miamaglietaintima piena di sale
sotto il cuscino cosa devo fare
Daisy 25 Gennaio 2013 il 21:29
@ilconte: Beh il sale purifica, ed allontana il male! Quindi penso non ci sia nulla di maligno!
rosy 30 Dicembre 2012 il 19:37
se la persona persona non sa che gli e stta fatta questa fattura come si fa a fargli bere l”acqua se non accetta nulla
Sole 16 Marzo 2015 il 22:57
salve.ma purificazioni personali possano fare durante ciclo?