Ariete
Ancora una giornata decisamente buona, specie per i nati la seconda decade. Gli influssi astrali propizi favoriscono il vostro spirito d’iniziativa in ogni campo.
Toro
Continua il graduale recupero della vostra buona forma. Voi nati la seconda decade cercate ancora, tuttavia, di non abusare delle vostre forze.
Gemelli
Anche quest’oggi potreste avere una certa tendenza ad essere dispersivi. Se riuscite a mantenere lo slancio iniziale senza distrarvi, potete comunque riuscire a portare a termine ciò che vi siete prefissati.
Cancro
Di fronte a delle cose che vi toccano nel profondo potreste infervorarvi in modo alquanto insolito per voi. Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risultare quasi sanguigni.
Leone
Ottime energie astrali vi donano una buona spinta, specie se siete nati la seconda decade. I momenti cupi paiono oramai allontanarsi sempre più.
Vergine
La vostra attenzione continua a risultare alquanto sotto tono. Anche il vostro approccio alle situazioni solitamente ponderato e prudente appare invece un po’ contraddittorio e dispersivo.
Bilancia
Coraggio, ottimismo e decisione vi contraddistinguono soprattutto se siete nati la seconda decade. Gli astri propizi vi aiutano a farvi avanti anche con qualcuno che vi sta a cuore.
Scorpione
Il vostro modo intenso di vivere i rapporti con le persone a cui tenete può superare oggi un po’ il senso della misura. Badate, quindi, a non esasperare degli aspetti che non ne hanno alcun bisogno.
Sagittario
Un ottimo crescendo caratterizza i nati le prime due decadi. Non vi sono proprio ostacoli che con il vostro coraggio ed ottimismo non possiate superare.
Capricorno
Gli astri vi possono aiutare a trovare ottimi spunti, provenienti anche da altri contesti culturali, per riuscire a riportare equilibrio in situazioni importanti che vi riguardano.
Acquario
La vostra capacità di sdrammatizzare le situazioni, ultimamente smorzata dagli influssi astrali a voi poco propizi, appare oggi in leggera ripresa grazie all’energia lunare favorevole.
Pesci
La vostra tendenza a mettere, come si suol dire, i carri davanti ai buoi, risulta oggi alquanto spiccata. Gli influssi astrali vi sottraggono, in alcuni frangenti, equità di giudizio.