Ariete
Professionalmente potete apparire alquanto drastici: se già normalmente non avete mezze misure, questa settimana la vostra condotta è ancor più combattiva ed ambiziosa.
Toro
Saper amministrare degli affari importanti vi riesce più semplice fra martedì e mercoledì. Badate, tuttavia, a non essere troppo sicuri di voi stessi, snobbando i validi consigli.
Gemelli
Intraprendenti, concreti e comunicativi: con queste prerogative affrontate la settimana che si profila ricca di soddisfazioni, in particolare per i nati la prima e l’ultima decade.
Cancro
La vostra preferenza, ancor più del solito, va nella direzione di campi d’azione poco eclatanti. E’ soprattutto operando dietro le quinte che riuscite ad ottenere il massimo.
Leone
Sebbene attivi ed intraprendenti non vi sentite proprio al top. In particolare fra mercoledì e giovedì potreste manifestare una certa indolenza di fronte a degli impegni presi.
Vergine
Anche durante questa settimana avete modo di concludere buoni affari operando d’astuzia, specie se siete nati le prime due decadi. Giovedì e venerdì badate, invece, a non essere dispersivi.
Bilancia
In un modo o nell’altro riuscite a raccogliere ampi consensi alle vostre visioni, anche in modi non del tutto ortodossi. Rapporti distesi e proficui per i nati l’ultima decade.
Scorpione
Una mancanza di fiducia nei vostri collaboratori rischia di rallentare delle operazioni di rilievo. Specie fra martedì e mercoledì, in cui potreste sentirvi svogliati, avete necessità di delegare oculatamente.
Sagittario
Dei giochi di potere al limite dell’ortodosso vanno a braccetto con delle scelte eque ed integerrime. Comunque sia ottenete ciò che volete, in qualunque contesto operiate.
Capricorno
Un modo di muovervi scaltro ed efficace vi consente di ottenere validi successi. Fra martedì e mercoledì anche l’aspetto economico risulterà soddisfacente.
Acquario
Se chi collabora con voi inizia a manifestare seri dubbi in merito alle vostre scelte e prospettive, chiedetevi il motivo. Forse potrebbe non avere tutti i torti.
Pesci
Magari preferite mandare avanti altri in vece vostra, indirizzando il loro operato, ma sapete esattamente cosa va fatto. Una lucida chiarezza vi consente di progredire in modo importante.