Oroscopo 30 ottobre 2009

di Gianni Commenta

 Ariete

Ancora una giornata in cui tutto pare procedere in maniera alquanto incoerente. Repentini mutamenti d’idea e fuori programma inaspettati sono l’effetto degli influssi astrali odierni.

Toro

Il vostro umore continua a risultare non proprio dei migliori, ma alcuni influssi astrali v giungono in aiuto. Riuscite così a soprassedere su alcune cose senza infervorarvi troppo.

Gemelli

Una certa dispersività vi contraddistingue, specie se siete nati l’ultima decade. Luna ed Urano alquanto dissonanti inducono in voi inaspettati mutamenti d’umore.

Cancro

Le vostre azioni possono apparire prive di una certa coerenza. Per voi ciò non rappresenta comunque un problema, dato che preferite lasciarvi andare all’ispirazione del momento.

Leone

Forse oggi è il caso che vi chiediate qual è la molla alla base di alcune vostre drastiche azioni. Valutate se non vi sia una sorta di ripicca di fondo ad alimentarle.

Vergine

Più cercate di tenere le cose sotto controllo, più sembra che vi sfuggano. Siete particolarmente voi nati l’ultima decade ad avere questa sensazione, riconducibile all’energia lunare ancora alquanto dissonante.

Bilancia

Anche senza una motivazione ben precisa vi sentite relativamente indulgenti nei confronti di qualcuno con cui potevate aver avuto qualche divergenza. Gli influssi astrali vi agevolano nell’appianare le cose.

Scorpione

Se vi fanno notare che non esiste esclusivamente il vostro punto di vista, potrebbero aver ragione. In effetti continuate a portare avanti le vostre istanze con una certa veemenza.

Sagittario

Giornata diversa a seconda della vostra decade di nascita. Attivi ed intraprendenti, con ottime soddisfazioni i nati la prima. Idealisti e sereni i nati la seconda. Instabili e dispersivi i nati l’ultima.

Capricorno

Alcuni vostri atteggiamenti possono stupire chi vi circonda. Senza dare troppe spiegazioni siete disposti ad accondiscendere su alcune questioni in cui fino a non molto tempo fa vi eravate impuntati.

Acquario

Nel portare avanti ciò che vi sta a cuore c’è un vago sprezzo, nei confronti di chi osi obiettare qualcosa. Siatene consapevoli se non volete compromettere dei rapporti a cui tenete.

Pesci

Vi sentite perfettamente a vostro agio in ogni circostanza. Chi vi è vicino e vi vuole bene vi apprezza per la vostra capacità, quasi d’incanto, di venire a capo delle situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>