Oroscopo 27 ottobre 2009

di Gianni Commenta

 Ariete

Rivestire dei ruoli di riferimento per chi vi circonda vi risulta sempre più facile. Marte vi agevola in tal senso e Mercurio si appresta a liberarvi dal suo fastidioso influsso restituendovi chiarezza.

Toro

Molte cose vi sono un po’ confuse, rendendovi agitati. Le energie alquanto dissonanti di Luna, Giove e Nettuno contribuiscono, infatti, a rendervi tutto alquanto nebuloso.

Gemelli

Progetti particolari, bizzarri ma creativi, catalizzano la vostra attenzione, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Riuscite a fare un buon uso della vostra immaginazione.

Cancro

Tutto sembra procedere per il meglio. La giornata è ottima, soprattutto per i nati la prima decade. Iniziate a sentirvi anche più lucidi, grazie a Mercurio finalmente non più dissonante per voi.

Leone

I favori di Venere continuano a garantirvi una buona armonia nei vostri rapporti, ma altri influssi astrali decisamente meno propizi paiono in grado di stemperare in voi carisma ed ottimismo.

Vergine

La vostra capacità d’indagine ed approfondimento si fa sempre più acuta e precisa. Non è escluso, tuttavia, che alcuni contesti vi appaiano troppo assurdi e surreali per i vostri gusti.

Bilancia

Se ne avete la possibilità portate a termine quest’oggi degli accordi a cui tenete. Mercurio, infatti, dopo avervi illuminato favorevolmente nell’ultimo periodo, si appresta ora a congedarsi da voi.

Scorpione

Benché facciate degli sforzi, quest’oggi continuano ad esservi dei lati di una situazione che vi sfuggono. Luna e Nettuno poco propizi possono rendere confusi particolarmente i nati l’ultima decade.

Sagittario

Dei contesti a metà strada fra il creativo e l’immaginario continuano ad entusiasmarvi. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a subirne maggiormente il fascino.

Capricorno

La vostra comunicatività e le vostre idee divengono ora gradualmente più chiare e coerenti. Mercurio si appresta a liberarvi dal suo fastidioso influsso, con cui vi ha condizionato nell’ultimo periodo.

Acquario

I vostri modi chiari, schietti ed espliciti si apprestano a divenire alquanto pungenti, contorti ed aggressivi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a risentire degli influssi astrali poco favorevoli.

Pesci

Anche le situazioni più intricate vi sembrano facili da risolvere. Gli astri sono portatori di contesti in grado di stimolare la vostra già innata notevole immaginazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>