Oggi per la sezione di magia rossa, parleremo di antichi rituali ed incantesimi che venivano fatti per invocare spiriti, a scopo propiziatorio, legate al culto di Aradia, ovviamente differenti a seconda della loro collocazione geografica.
Sarà coscienzioso cominciare gli incantesimi ed i rituali in determinate circostanze e a seconda della tipologia.
– Incantesimo dell’amore della pervica
Prendete delle foglie secche di Pervica la pianta di Mercurio, di Pino Marino, Cinquefoglie, Verbena, e Petali di rose. Le foglie dovranno essere tutte dispari, da 5 a 7 per tipologia.
Pestare bene riducendole in polvere, e nel mentre ripetere in continuazione la seguente formula:
“Con questo atto io ti attiro (NOME) in un vincolo di desiderio e di amore.”
Prendete poi due pizzichi della polvere ed impastarli con delle goccia d’acqua, distillata, fare tre volte il segno della croce che serve come benedizione e buon augurio per la riuscita e finire con le parole:
“Così sia.”
Passate dodici ore, filtrare e mescolare il filtro dell’amore nel cibo o in qualche bevanda, nel farlo pensare intensamente alla Dea Habondia che presiede alle operazioni magiche amorose.
– Incantesimo per ottenere le attenzioni della donna che si desidera
La donna non deve essere sposata o legata ad altra persona, anche perché distruggere un amore tramite le arti magiche, può portare ad una ritorsione a lungo o breve termine nella coppia! Ma anhe alla morte dell’oggetto amato.
Bisognerà vedere il più possibile la donna in modo da trasmetterle l’energia amorosa. Procuratevi di volta in volta dei mazzetti di Lillà, Garofani rossi, Rosa Tea e conservarli con cura in un vaso. Su un biglietto scriverete il nome dell’amata e a voce alta formulerete il desiderio di essere amati da lei.
Piegate il bigliettino in quattro e ponetelo sul tavolo a fianco del vaso. Ogni giorno dovrete raccogliervi davanti al vaso tenendo il biglietto in mano e cercando di visualizzare l’immagine della donna, pensando intensamente a cosa volete ricevere da lei!
Prima di svolgere l’operazione cospargersi, ma senza esagerare, il palmo delle mani, il petto e sotto le ascelle con essenza di Verbena.
Quando vi troverete in sua presenza dovrete fare in modo di darle da mano destra e poi sfiorarle la spalla destra ripetendo mentalmente:
“Io ti amo molto; amami come io ti amo…vicino a me sarai felice”.
Tutte queste operazioni vanno svolte in nella fase crescente della luna.