Eccomi con un nuovo e misterioso argomento …fino ad oggi non mi ero mai documentanta in maniera approfondita ma facendo una ricerca mi sono accorta che in questi ultimi anni ma aggiungerei anche mesi in giro per l’Italia e in maniera molto curiosa aggiungerei in giro per il mondo ci sono stati una serie di avvistamenti assolutamente identici.
Tutte le testimonianze parlano della stessa cosa, grandi sfere luminose che sorvolano l’orizzone con una velocità indescrivibile per poi sparire con la stessa velocità con cui sono apparse.
Voglio aggiornarvi sugli avvistamenti effettuati nell’anno in corso quindi relativi all’anno 2009, nel mese di maggio e precisamente al giorno 17/05/09, nei cieli di Torino precisamente in Piazza Vittorio sono state avvistate da alcuni ragazzi le famose e ormai conosciute sfere lumionose .
Stesso avvenimento a GAVIRATE (Varese) dove alcuni cittadini sostengono che da alcuni giorni siano presenti delle strane luci affermando che oggetti non identificati somiglianti a delle sfere luminose sorvolano il lago per poi sparire nel nulla, passiamo poi al mese di Settembre 2009 dove a Terni si è ripetuto lo stesso scenario.
Questo per quanto concerne l’Italia, ma allontanandosi completamente dall’Italia e arrivando fino al misterioso Triangolo delle Bermude la sera del 02/10/09 tre testimoni a bordo di un’imbarcazione segnalano l’avvistamento di 2 oggetti molto grandi e luminosi avvistati all’orizzone e scomparsi improvvisamente nel cielo con l’arrivo della notte.
Le stesse sfere furono avvistate nel 2007 in Perù, successivamente nel mese di Dicembre 2008 furono avvistate 7 sfere luminose.
Teorie su questi avvistamente ce ne sono davvero tante la più misteriosa è quella che considera che queste curiose sfere luminose come un’organo di controllo da parte di chissà quale galassia.
Ma di cosa si tratterà realmente? Sta arrivando realmente le fine del Mondo? Oppure è solo qualcuno che si sta prendendo gioco della gente? E voi? Voi cosa ne pensate?