Fantasmi in una scuola di Ganda in Kenya

di Gianni Commenta

Oggi parleremo di news dall’altro mondo, più esattamente news from Ganda, dove una scuola ha chiuso le porte per due settimana perché infestata dagli spiriti.

La notizia ci viene data dal portale italiano www.malindikenya.net, dove diceva che dei spiriti maligni e fantasmi perseguitavano i bimbi di una scuola elementare di Malindi, cosa che ha portato il direttore amministrativo della scuola, Harrison Chai a chiuderla per 14 giorni.

Il direttore ha poi dichiarato che:

I ragazzi si lamentavano da giorni di vedere spiriti malvagi che li rincorrevano con coltelli e pugnali, mentre le alunne assicurano di aver visto sulle pareti proiezioni di fantasmi vestiti di bianco

Immaginate voi poi la situazione com’è degenerata quando i genitore dei piccoli, sono arrivati alla scuola presi da panico, dove poi è sopraggiunta la polizia a mettere le cose a posto.

Il custode della scuola ha rilasciato che:

Trecento alunni tra i 9 ed i 12 anni non possono aver inscenato tutti insieme una farsa del genere ne ho visti alcuni scappare con gli occhi spiritati, pieni di terrore, altri strapparsi le vesti.

Sarà vero, o è solo una suggestione? Molti professori, hanno subito puntato il dito contro la nuova maestra Madam Karani, che secondo le voci, è una donna capace di praticare sortilegi, e adepta di qualche pseudo setta esoterica.

Oggi ci sarà un incontro tra alcuni genitore degli alunni della scuola e la direzione della scuola con tanto di presenza della polizia, pronta ad intervenite qualora cominciassero dei problemi.

Si vocifera che l’idea principale sia quella di allontanare la maestra, in modo da capire se realmente sia stata lei a fare questo scherzo.

Una vicina di casa della maestra ha detto:

E’ lei che ha infestato la scuola di spiriti maligni

Nel frattempo il direttore della scuola ha dichiarato:

Per adesso la scuola è chiusa martedì prenderemo in esame le lamentele dei parenti degli alunni e decideremo il da farsi

Ma pensano veramente che solo allontanando la maestra, se realmente è stata lei a causare questa situazione, le strane apparizioni di fantasmi termineranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>