Oroscopo Lavoro 11 ottobre – 17 ottobre 2009

di Gianni Commenta

 Ariete

Il fatto di dover render conto delle vostre azioni a chi collabora con voi, v’infastidisce non poco. Soprattutto lunedì l’ambiente lavorativo può risultarvi troppo appiccicoso.

Toro

Incontri produttivi con nuovi partner d’affari si profilano già da domani. Fra martedì e mercoledì potreste mal tollerare l’atteggiamento a vostro avviso strafottente di un superiore.

Gemelli

Finalmente riuscite a riprendere in mano la situazione. Soprattutto voi nati la prima decade da domani potete godere dei favori di Mercurio, in grado di donarvi la spinta giusta con i vostri contatti.

Cancro

Qualche difficoltà d’intesa con colleghi, clienti o partner d’affari è possibile da domani per i nati la prima decade. Mercurio poco propizio riesce a confondervi un po’.

Leone

Il peso delle vostre decisioni e la validità delle vostre proposte si fa sentire. Particolarmente voi nati la prima decade grazie all’ottimo influsso mercuriale risultate convincenti, affidabili e vincenti.

Vergine

Se ultimamente avete avuto la tendenza ad accentrare il lavoro, concentrandovi sulle vostre mansioni, da questa settimana vi sentite più collaborativi.

Bilancia

Potreste stupirvi voi stessi dei risultati che siete in grado di ottenere. Luna, Mercurio e Venere vostri alleati vi garantiscono successo e riuscita in qualunque campo operiate, specie mercoledì.

Scorpione

La conclusione a cui potete giungere è che non è il caso che agiate sempre in autonomia. Gli astri vi danno la possibilità di scegliere valide collaborazioni, ma badate a non essere prevenuti.

Sagittario

Nuova linfa giunge anche in quei settori che vi riguardano, che ultimamente parevano languire. Mercurio da domani non più dissonante ma anzi a voi propizio è portatore di ottime opportunità.

Capricorno

Andare avanti sulle basi già consolidate è la miglior cosa da fare. Mercurio da domani alquanto dissonante per voi può rendere dispersive e complesse le nuove opportunità.

Acquario

Situazioni proficue in arrivo soprattutto per i nati la prima decade. Soltanto martedì e mercoledì badate a non eccedere, potreste risultare poco credibili.

Pesci

Una ventata d’aria nuova vi giunge, qualunque sia il vostro settore. Le situazioni ingarbugliate ferme da un po’ possono trovare valide soluzioni grazie a nuovi proficui contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>