Il Satanismo, Leggi & Simboli – Parte Seconda

di Gianni 3

 

 Come promesso eccoci nuovamente a parlare di Satanismo, in precedenza abbiamo parlato della nascita del Satanismo ma da oggi in poi entreremo nel vivo del discorso.

Anche nel  satanismo come in tutte le Religioni sono presenti delle Regole, la religione Cristiana ha i “10 Comandamenti” mentre il per il Satanismo sono  chiamate “le 11 leggi del Satanismo” :

1) Non dare consigli o opinioni se non ti sono stati chiesti.

2) Non raccontare i tuoi problemi ad altri se non sei sicuro che ti vogliano ascoltare.

3) Quando sei nel “territorio” di altri,  dimostra rispetto.

4) Se un ospite nel tuo “territorio” ti disturba, infierisci e non avere pietà.

5) Non fare avances sessuali se non ti viene dato un segno di disponibilità.

6) Non prendere ciò che non ti appartiene, a meno che non ti sia espressamente chiesto .

7) Se hai realizzato i tuoi desideri grazie al  potere della magia riconoscine il suo potere se neghi il potere della magia dopo averne approfittato  perderai tutto ciò che hai ottenuto.

8) Non lamentarti di ciò che hai chiesto.

9) Non fare mai male a fanciulli.

10) Non uccidere animali, se non per difenderti o per nutrirti .

11) Camminando, non disturbare nessuno. Se qualcuno ti disturba, chiedi gentilmente di fermarsi. Se non si ferma… distruggilo

Di simboli satanici si è sentito parlare molto,  ma quelli che realmente rappresentano il satanismo sono solo 3 :

IL CROCEFISSO ROVESCIATO:  La chiara rappresentazione dei Satanisti contro il Cristianesimo, la chiesa utilizzo la croce come simbolo dopo la morte di Gesù e i Satanisti per rappresentare la loro opposizione al Cristianesimo la utilizzano rovesciata a volte corredata dal numero satanico 666

IL NUMERO 666 :  Le interpretazioni di questo numero sono svariate, rimane sempre un numero associato al male e più precisamente a Satana, si dice appunto che sia il numero della bestia, la Bestia della Terra o Anticristo,  appare in un solo passo dell’Apocalisse di Giovanni (cap. 13, V.18)  e narra di  una bestia che sale dal maree devasta la terra.

Un’altra interpretazione accettata da storici e biblici è che analizzando il numero nella cultura  ebraica  si ottengono le parole che compongono il nome dell’imperatore Nerone Cesare, primo sterminatore di cristiano spietatissimo identificato come il primo Anticristo.  

 

IL PENTACOLO ROVESCIATO : Stella a cinque punte rovesciata, contenuta  in un cerchio, spesso circondata da alcuni simboli occulti. In genere all’interno della Stella si Satana  viene rappresentata la figura di Satana molto simile a un capro,  con 2 corna molto grandi rivolte verso l’alto.

Anche per questa volta abbiamo terminato ma la prossima volta parleremo di qualcosa che in genere desta molto interesse…le iniziazioni e i riti satanici.

Commenti (3)

  1. … Bell articoli interessanti!!!

  2. non fare male a fanciulli per quanto giusto sia ve la siete inventati voi AHAHAHAH

  3. àTIREV ARUP è ATSEUQ E ATSINATAS ONOS
    SONO SATANISTA E QUESTA è LA PURA VERITà
    ODNOM LED ENORDAP LI è ANATAS
    SATANA è IL PADRONE DEL MONDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>