Ariete
Alcune mansioni che avete da svolgere vi richiedono una certa attenzione e precisione. Venerdì e sabato la vostra condotta e le vostre decisioni possono apparire poco realiste.
Toro
La vostra capacità di concretizzare le cose passo dopo passo domani risulta favorita. Cercate però di concludere affari importanti entro la mattinata. Inaspettate e proficue intuizioni per venerdì.
Gemelli
Decisi segni di ripresa, almeno per i nati la prima decade. Tutto ciò che ultimamente pareva procedere a rilento da mercoledì diviene più fluido. Anche la vostra concentrazione è in fase di miglioramento.
Cancro
L’ottima riuscita in ciò che fate proviene sicuramente dal vostro impegno e dalla vostra serietà, enfatizzati dagli influssi astrali. Venerdì e sabato non sottovalutate le vostre percezioni irrazionali.
Leone
La sensazione è che stiate abbassando il tiro, nella portata di ciò che fate a livello lavorativo. Mercoledì, soprattutto voi nati le ultime due decadi, badate comunque a non fare errori di valutazione.
Vergine
Un’ottima concentrazione vi consente di essere oculati in ciò che fate. Da mercoledì, poi, tutto pare procedere in modo ancor migliore, ma badate a non disperdere le vostre energie.
Bilancia
Periodo buono, soprattutto per chi è alla ricerca di nuovi ed importanti accordi. Da mercoledì dei possibili contratti, stipulati anche con grosse istituzioni, si rivelano proficui per voi.
Scorpione
L’estrema precisione con cui operate può portarvi in contenzioso con dei grossi clienti, soprattutto martedì e mercoledì. Già da giovedì trovate però il modo di aggirare inaspettatamente un ostacolo.
Sagittario
Alcuni nodi paiono sciogliersi già da mercoledì. Se qualcosa non vi è chiaro, soprattutto giovedì e venerdì, evitate di prendervi degli impegni da cui poi fatichereste a recedere.
Capricorno
Abituati a lavorare in modo autonomo e soprattutto con il vostro ritmo, fra martedì e mercoledì potreste fare delle scelte diverse. Una collaborazione con un grosso gruppo può rivelarsi vantaggiosa per voi.
Acquario
I vostri punti di vista, talvolta considerati un po’ troppo strampalati, possono questa settimana essere presi in seria considerazione. Delle vostre strategie bizzarre possono rivelarsi vincenti.
Pesci
Decisi segni di ripresa si fanno sentire soprattutto per i nati la prima decade. Una notizia che tardava ad arrivare ora pare rinfrancarvi. Repentini mutamenti fra giovedì e venerdì.