Marco Dimitri nasce a Bologna il 13 febbraio del 1963 e diventa il presidente dell’associazione “Bambini di Satana da giovane. Durante la gioventù frequenta la Fratellanza Cosmica, un culto ufologico guidata a Bologna dal seguace di Aleister Crowley (N 1875- M 1947) “il luciferiano”Roberto Negrini.
A quattordici anni, abbandona il gruppo, ma continua a leggere Crowley, da cui prende poi spunto. A 19 anni, nel 1982 si dichiara satanista e fonda i Bambini di Satana. Comincia così ad organizzare rituali dalla provincia di Forlì a Rimini, da Riccione fino alla zona di Pesaro e intorno a Bologna.
I bambini di Satana cominciano a celebrare i rituali in vecchi casolari disabitati e boschi, poi, occupa un tempio a Bologna tempestato di tende nere,teschi, maschere diaboliche e statue del Diavolo.
Le attività del gruppo comprendono rituali di evocazione, con tanto di elementi tantrici e magia sessuale in cui tutti hanno dei rapporti, anche di tipo omosessuale.
Per entrare a far parte del gruppo prima bisogna essere iniziati. L’iniziazione consiste nel disegnare il numero 666 con il sangue di Dimitri “la Grande Bestia 666 sulla fronte dell’iniziato. L’iniziato dovrà scrivere un patto firmato con il proprio sangue, con il quale da fedeltà all’opera magica e si proclama Satana, dio di se stesso, questo è il rituale:
“Giuro di essere fedele all’Opera dei Bambini di Satana e a Satana stesso, inteso come me stesso eretto nella mia natura, nel mio ego divino. Giuro lealtà nel mio operare, nel proseguire per esso, alla mia forma di iniziazione. Sigillando la mia firma con una goccia nel mio sangue, io mi proclamo Satana”.
Nel 1996 il gruppo è stato colpevolizzato, durante un’inchiesta, per violenza su minori, ma al termine della carcerazione, Dimitri viene prosciolto dal le accuse.
Il gruppo dice che l’affiliazione è gratuita, che solo la tessera di appartenenza ha un prezzo, a scadenza annuale. Tale tessera è importante perché vi permette di accedere a rituali speciali.
I Bambini di Satana dicono che:
“Per quanto possa sembrare strano un giuramento magico sancito con il proprio sangue non può essere infranto. Nemmeno se è arso o strappato il foglio sul quale lo si è scritto. Un tale giuramento è come una via senza uscita: non si può tornare indietro.
Il gruppo offre numerosi servizi ai loro adepti, dai matrimoni eterosessuali e omosessuali, matrimoni a tre e incestuosi.
Dimitri, dice che Satana è denaro, arte e orgasmo, musica, lesbismo e tradimento, quindi il patto fatto con esso non potrà mai essere cancellato. Alcuni dei loro testi hanno un elenco di nomi di demoni, altri invece descrivono le ragioni e i rituali della loro magia, altri presentano una filosofia satanica, in cui vengono esaltati i vizi, come l’arte, demoniaca per eccellenza, la guerra, la scienza nemica della religione, la ricchezza, inoltre per tutti loro che vogliono saperne di più c’è il catechismo amorale, che vede il satanismo come l’unico modo di realizzare i propri desideri.
Dimitri si Proclama così:
Io Marco Dimitri, dopo la morte di Crowley, la caduta di LaVey e di Manson, data l’idiozia dell’idea dell’esistenza di una Chiesa di Satana, ridicolo controsenso, mi propongo quale riferimento mondiale del culto demoniaco. Il mio fine è di essere la giovane guida di tutti i demoni della terra.
Nel 1992 dopo un’irruzione a Savignano durante un rito Dimitri perde il suo impiego di guardia giurata e comincia a fare il mago.
Successivamente comincia a partecipare a talk show televisivi, cosa che lo aiuta ad aumentare la sua fama e porta i suoi adepti a un numero stimato fra i cento e i duecento adepti nel 1994.
Nel 1996piovono accuse gravi di violenza carnale su minorenne e su un bambino, oltre che di sacrifici umani. Dimitri viene arrestato con due seguaci, Efrem Del Gatto e l’attrice romana Cristina Bagnolini.
Nel 1997 Dimitri e company vengono assolti da tutte le accuse ed il 26 gennaio 2000 l’assoluzione è confermata in appello.
Dopo i malintesi ed i casini con i gruppi satanisti di Roma, Dimitri afferma di non avere nulla a che fare con loro, e di essere vittima di una persecuzione giudiziaria mandata avanti da cattolici e da Lucia Musti Pubblico Ministero bolognese.
franco argiolas 9 Ottobre 2010 il 14:38
…personalmente é tutto ok!…
franco argiolas 10 Ottobre 2010 il 08:17
…confermo che, personalmente, é tutto ok…
Laura 16 Dicembre 2010 il 00:47
Dimitri è l’emblema della perversione malata. E’ un personaggio contraddittorio, non credibile e chiaramente disturbato, senza una sua sfera.
Lui ha rifugiato nel satanismo tutta sua infanzia rubata, la sua malsana perversione.
No, non sono cristiana, sono atea.
Dimitri come tutti i cristiani un’individuo debole, che ha cercato un dio dove mettere le sue illusioni.
Ma poi da uno che si professa adoratore del diavolo e quindi traditore e bugiardo per eccellenza e poi si proclama innocente…1+1 fa 2.
Ora è pure gay. Bene la mia teoria del represso fila come l’olio.
Ridicolo personaggio, individuo parassita ed inutile per la società.
E’ stato bravo ad apparire in tv….personaggio di immagine e feccia di sostanza.
franco argiolas 1 Marzo 2011 il 14:19
… marco dimitri, a mio parere, é una bravissima persona, in perfetta buona fede, come poche altre …
franco argiolas
serena 15 Aprile 2011 il 01:55
@ Laura:
Ma ti sarai vista te……non giudicare chi non conosci..!!!!!!!!!! Uno è padrone di adorare chi vuole..Hai detto anche gay??.. ..e Quindi…??????? Bellamia stai propio messa male.!!!!!!!!
Giulia 19 Luglio 2011 il 09:41
Marco Dimitri faccia di merda! Come osa negare davanti l’evidenza di un bambino profanato? è stato semplice prendertela con un un bambino di 2 anni e mezzo? Infame!
Jokopo 15 Giugno 2012 il 19:43
Marco è una grande persona, smettetela di commentare assurdità contro di lui, vi garantisco che è una persona dolcissima,e c’è ne fossero persone come lui, persone che hanno il coraggio di dire la verità in faccia agli ipocriti, e per questo che è stato accusato di cose che non ha fatto, perché è un personaggio scomodo a causa della sua sincerità e del suo voler far aprire gli occhi e mente a persone chiuse ingannate da quello che chi governa vi vuole far credere. SVEGLIAAA!!!
JaKoT 15 Giugno 2012 il 19:49
Marco è una grande persona, smettetela di commentare assurdità contro di lui, vi garantisco che è una persona dolcissima,e c’è ne fossero persone come lui, persone che hanno il coraggio di dire la verità in faccia agli ipocriti, e per questo che è stato accusato di cose che non ha fatto, perché è un personaggio scomodo a causa della sua sincerità e del suo voler far aprire gli occhi e mente a persone chiuse ingannate da quello che chi governa vi vuole far credere. SVEGLIAAA!!!