Ariete
Dei buoni contatti vi consentono di venire a capo di alcune situazioni che continuano a risultarvi poco chiare. La Luna propizia enfatizza il vostro dinamismo, ma smorzate la vostra temerarietà.
Toro
La sensazione di disperdere le vostre energie in troppe direzioni può cogliervi. Comunque non preoccupatevi: con una buona sintesi sarete in grado di cogliere buoni spunti.
Gemelli
Frizzanti e di buonumore: è così che vi vede la giornata di oggi. Luna e Mercurio propizi enfatizzano la vostra parlantina che risulta simpatica ed avvincente.
Cancro
Una maggior disponibilità al dialogo è favorita da alcuni influssi astrali odierni. Avete così modo di giungere a dei chiarimenti necessari con una persona a cui tenete.
Leone
Sia nel privato che sul lavoro siate aperti ai nuovi contatti. Anche delle nuove conoscenze, seppur ancora superficiali, si possono rivelare in futuro interessanti per voi.
Vergine
La sensazione di procedere in modo inconcludente e dispersivo oggi può cogliervi. In effetti Luna ed Urano alquanto dissonanti vi sottraggono parte della vostra consueta concentrazione.
Bilancia
Discorsi piacevoli con persone appena conosciute riempiono una giornata ricca di soddisfazioni per voi. Il vostro modo di porvi risulta simpatico ed elegante.
Scorpione
Esplorare campi insoliti per voi si può rivelare meno dispersivo di quanto pensiate. In generale oggi avete la possibilità di dilatare il vostro consueto giro di conoscenze.
Sagittario
Il vostro umore ed il vostro consueto ottimismo paiono alquanto in ribasso. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a risentire di Sole e Luna poco propizi.
Capricorno
Delle digressioni impreviste si possono dimostrare alla fin fine utili per voi. Oggi non preoccupatevi quindi se gli eventi evolvono senza un filo conduttore ben preciso.
Acquario
Dei dialoghi in cui vi lasciate coinvolgere vi possono lasciare un po’ confusi e disorientati. Nonostante ciò la vostra giornata ben si presta a fare nuove conoscenze.
Pesci
Il vostro umore appare quanto mai imprevedibile. Non è nemmeno escluso che lasciate in sospeso qualcosa, spiazzando per questo chi vi è vicino.