Vincere alla lotteria è il sogno di tutti ma certamente l’impresa non è semplice. E anche se siamo costanti e ogni settimana puntiamo qualche euro sulla fortuna, non è detto che la Dea Bendata ci assista. Come fare allora?
Un incantesimo può rivelarsi utile per aumentare le possibilità di vincita. Certo, non sarà sufficiente per garantire la vittoria ma almeno può renderla più probabile. Su di una pergamena scrivete quello che vi diciamo adesso e riponete poi la pergamena sotto il cuscino:
Orazione per vincere alla lotteria
O misterioso spirito che dirigi la trama della nostra vita! Discendi fino alla mia umile dimora. Illuminami per conseguire per mezzo dei segreti della lotteria il premio che deve assegnarmi la fortuna, e con essa la felicità, il benessere, il riposo. Penetra nella mia anima. Esaminala. Vedi, le mie intenzioni sono pure e nobili, voglio ottenere la ricchezza per provvedere a me e all’umanità in genere. Io non bramo le ricchezze per egoismo, desidero il denaro per raggiungere la pace dell’anima, la prosperità delle persone care, e dare aiuto al prossimo. Non pertanto, se tu Spirito Sovrano, chiave dell’infinità sapienza, mi giudichi immeritevole della fortuna, se tuttavia dovrò passare i miei giorni tra le amarezze e le lotte della indigenza, sia fatta la tua volontà. Mi rassegno ai tuoi decreti! Però tieni conto dei miei onesti propositi, apprezza il fervore della mia preghiera, considera la necessità che mi spinge a domandare la tua protezione con il cuore traboccante di sincerità e di ansietà. Amen
Photo | Pixabay