La storia della famiglia Mauerova è una di quelle agghiaccianti che lasciano con il fiato sospeso anche chi alle storie misteriose è di gran lunga abituato. Ve la racconteremo a capitoli, perché merita di essere descritta nei particolari. Padre, madre, figli: in questa famiglia non ci sono rapporti normali e amorevoli, come quelli che si creano tra i genitori e le loro creature. La famiglia Mauerova comprende dei pazzi, sadici, cannibali e torturatori che non si fecero alcun tipo di scrupolo a annientare due bambini di appena otto e dieci anni, piccole creature indifese.
La macabra storia di questa famiglia è venuta alla luce solo dopo che la Polizia ha fatto irruzione in casa, facendo venire alla luce una storia macabra e raccapricciante. Fino a quel momento infatti questa famiglia sembrava normale e i vicini, interrogati dalle Forze dell’Ordine quando tutto è venuto a galla, non hanno mai riferito di episodi sospetti che potessero far pensare a quanto invece è realmente accaduto.
Nel maggio del 2007 a Brno, nella Repubblica Ceca, la polizia fece irruzione in una abitazione alla periferia della città e arrestò Klara Mauerova ( 30 anni), sua sorella Katerina ( 34 anni), Jan Turek ( 32 anni), Barbora Skrlova (34 anni) e Jan Skrla (25 anni). Lo stesso giorno venne arrestata a casa sua un’altra donna non presente, ma reputata implicata: era Hana Basova ( 28 anni). A inchiodare questi criminali un video girato dal vicino che per caso, colpa una interferenza, assistette a delle scene macabre e troppo brutte per essere vere.
Continua…
IL MISTERO UFO DI KECKSBURG DEL 1965
CHATEAU DE NOISY, IL CASTELLO ABBANDONATO PIÙ MISTERIOSO DEL MONDO
Foto | Thinkstock