Per ogni incantesimo, rituale o tipo di invocazione e divinazione esiste il giusto momento in cui potersi allineare con l'energia dell'universo.
Ebbene si che si voglia seguire o meno, o dar credito, esistono dei momenti adatti per ogni incantesimo, rituale o/ed evocazione che facciamo. Ogni incantesimo smuove delle energie universali quindi tali periodi ci aiuteranno ad allinearci con le energie dell’universo e a far si che il nostro incantesimo abbia non lo solo maggior efficacia ma sopratutto non vada in contrasto con l’energia planetarie che ci sono in quel momento.
A tal proposito in questo nuovo articolo che vi proponiamo elencheremo quali sono i momenti adatti per ogni incantesimo e vedremo i momenti della giornata, i giorni della settimana, le fasi lunari, e le lune di potere dei mesi, così nulla lascerete più ala caso.
Momenti della giornata
- Alba: è il momento migliore per incantesimi legati allo studio, alle imprese, alle occupazioni, alle purificazioni ed ai nuovi inizi.
- Mezzogiorno: è il momento migliore per incantesimi legati alla forza, al coraggio, alla protezione, al successo, alle opportunità ed ai problemi di denaro.
- Tramonto: è il momento migliore per incantesimi legati al rilascio di malattie, sofferenze, preoccupazioni, fallimenti, miseria, rotture e abitudini negative.
- Notte: è il momento migliore per incantesimi legati allo sviluppo di sé, alla consapevolezza psichica, alla divinazione, alla spiritualità, all’amore, alla pace, alla guarigione e alla liberazione.
Giorni della settimana
- Lunedì: è il giorno legato al lavoro psichico, alle profezie, ai sogni, all’emozioni, ai viaggi, alla fertilità, all’intuizione, e alla saggezza.
- Martedì: è il giorno legato alla vittoria, al coraggio, alla forza, al successo, alla difesa e alla protezione.
- Mercoledì: è il giorno legato alla comunicazione, alle arti, al trasporto, al cambiamento, alla fortuna, al caso, alla creatività, al gioco d’azzardo, e alla fortuna.
- Giovedì: è il giorno legato all’abbondanza, alla protezione, alla prosperità, alla forza, alla ricchezza e alla guarigione fisica.
- Venerdì: è il giorno legato all’amore, alla nascita, alla fertilità, al romanticismo, all’amicizia, alla gravidanza e alla passione.
- Sabato: è il giorno legato al bando, alla protezione alla saggezza, alla spiritualità e alla pulizia dell’aura.
Domenica: è il giorno legato al successo, alle promozioni, alla fama, alla ricchezza e alla prosperità.
Continua…