L'incantesimo di attrazione ha lo scopo di attrarre nella vostra vita l'amore a voi destinato in questa vita. Un incantesimo semplice aperto a chiunque.
L’incantesimo di attrazione che vedremo quest’oggi ha lo scopo di attirare e far entrare nella nostra vita l’anima affine a noi destinata e quindi ottenere l’amore che da sempre sogniamo.
L’incantesimo d’amore con i Tarocchi, visto qualche articolo fa, ha lo stesso scopo, quindi non vi aspetta altro che decidere quale dei due vi piace di più o vi sembra più facile. Entrambi hanno sicura riuscita; ma ora vediamo cosa ci occorre e come si esegue questo incantesimo di attrazione.
Cosa ci occorre per l’incantesimo di attrazione
- Un nastro rosa
- Uno specchio
- Miele
- e penna
- 1 candela
- Incenso all’erica o viola
Come si esegue l’incantesimo di attrazione
- Preparate tutto ciò che vi occorre.
- Calmante la mente e cercate di concentrarvi solo sullo scopo dell’incantesimo.
- Iniziate con il bruciare l’incenso, fate si che l’ambiente diventi saturo del suo odore dolce.
- Prendete il nastro e passatelo più volte sul fumo dell’incenso mentre dite:
“Tu sei il portatore del mio amore. Tu sei il portatore della mia felicità.” - Mettete una piccola quantità di miele sul nastro e un po’ sulla lingua e dite per tre volte:
“Possa tu portarmi la dolcezza dell’amore.” - Specchiatevi di fronte allo specchio e dite per tre volte:
“La Dea è dentro di me. Io sono la Dea. Bellissima come una Dea sarò ai suoi occhi.” - Spalmate un po’ di miele sulla candela e avvolgete il nastro attorno ad essa facendo aderire e attaccare.
- Con la candela tra le mani dite sempre per tre volte:
“Da nastro a candela. Così la magia abbia inizio. Il calore e la dolcezza di questa candela possa attirare il mio amato destinato.” - Rimuovete il nastro dalla candela e lasciate che la candela bruci.
- Mentre brucia scrivete sul foglio come desiderate il partner, scrivete tutto nei mini dettagli, esprimete i vostri dettagli considerando i pro e i contro di ogni aspetto del carattere ad esempio: “Geloso ma non possessivo” o “ Serio ma non noioso” ecc. (Fate dunque attenzione a ciò che desiderate. Abbiate le idee ben chiare).
- Finita la lista piegate il foglio tre volte e legatelo con il nastro.
- Spegnete la candela.
- Mettete la lista sotto il materasso.
- Ogni sera per tutta la settimana dovrete guardarvi allo specchio e ripetere:
“La Dea è dentro di me. Io sono la Dea. Bellissima come una Dea sarò ai suoi occhi.” - Alla fine della settimana, potrete decidere se interrompere il rituale o continuarlo. In entrambi i casi l’incantesimo avrà effetto entro 7 settimane.