Oggi parleremo di un personaggio molto discusso negli ultimi anni, il veggente Christopher Robinson, visto qualche tempo fa all’interno della trasmissione di Enrico Ruggeri, Mistero.
Christopher Robinson è nato in Inghilterra nell’ aprile del 1951. Durante i suoi primi 10 anni di vita si dice che abbia subito gravi problemi al cuore. Durante un intervento chirurgico è stato perforato l’appendice, e ha subito lesioni gravi anche in un incidente stradale .
Alla età di 36 anni ha reso noto di aver avuto sogni premonitori, che si sono realizzati poi, un paio di giorni più tardi. Questo fenomeno è incominciato ad avvenire inizialmente due o tre volte l’anno.
Questi sogni profetici aumentavano di mese in mese (ottobre 1989) diventando poi un evento quasi quotidiano. Christopher ha scritto un libro dal titolo DREAM DETECTIVE pubblicato nel 1996 e nuovamente nel 1997.
Dal 1984 egli ha cominciato ad vere contatti regolari con i funzionari di polizia o di intelligence da dogane e National Criminal Intelligence e Scotland Yard ed è stato in grado di fornire informazioni su gravi crimini e attività terroristiche del Regno Unito.
I funzionari di polizia vedono in lui un aiuto infallibile, egli ha dato dimostrazioni pubbliche, in diretta televisiva nazionale, mostrando la sua capacità attraverso il contenuto di contenitori sigillati, di cui non conosceva il contenuto.
Questa persona è riuscita a mettere in dubbio le leggi della fisica, poichè grazie a lui è stato possibile prevedere cose che succederanno in futuro.
Alcuni dei messaggi nei suoi sogni provengono da parente o un amico che sono morti. Per soddisfare lo scettico osservatore, cosa ci può essere di meglio che dei dati che tplgono ogni dubbio (cosa che però non ha tolto dubbi agli scienziati), se guardate i video tratti da Mistero, vi renderete conto per bene di come vengono realizzati dei test, come quello dei 20 luoghi realizzato dal Prof. Gary Schwartz, colui che aiuta Christopher in questi esperimenti da anni.
Durante il periodo in cui è stato sotto controllo attraverso l’esperimento dei sogni, ha cominciato anche a sognare di una disastro aereo, quello del 2001 alle Torri Gemelle.
Nell’anno in cui è morta la principessa Diana, qualche tempo prima cominciò ad avere anche sogni premonitori su di un incidente, una galleria qualche cosa che avrebbe sconvolto il mondo e così fu.
Per capire meglio, vi lascio ai video del programma Mistero. Buona visione
The dreamer 7 Ottobre 2009 il 23:45
ieri notte ho sognato il funerale di un signore del mio palazzo oggi è morto un signore del mio palazzo molto giovane la stessa età dell’uomo nel sogno e accanto a lui nella foto esposta c’èera una donna la stessa donna che è vicina di tomba x così dire di mio padre ……
coincidenza o un “sogno premonitore” ?