Oggi parleremo di tradizione indiana, che dice che ogni uomo è legato a nove animali, dai quali egli ottiene le proprie capacità naturali e talento. Gli animali sono nove, portano alla saggezza di una delle sette direzioni:Est, Ovest, Nord, Sud, l’Alto, il Bass o, e l’Interno al quale si aggiungono due compagni per la Destra e la Sinistra che ci visitano durante i sogni.
Vi piacerebbe scoprire quali sono i vostri animali-totem? Un modo c’è, tramite una semplice tecnica oracolare. Scrivete i nomi di tutti gli animali-totem su dei fogli di carta, piegateli, mescolateli, estraetene dal mucchio nove con la mano sinistra. Se vi sentiste legati ad altri animali, potete aggiungere tranquillamente i loro nomi al mucchio.
Tutti gli esseri viventi sono legati tramite la forza creatrice ed è anche possibile evocare direttamente gli animali prescelti e la loro forza. Attraverso la concentrazione fissata su un determinato animale e il desiderio di metterci in contatto con la sua forza, si crea il rapporto diretto che ci lega ad esso. Oggi parleremo della balena, animale e custode della storia terrestre e dei suoi segreti.
In essa è ancora vivo il ricordo della leggendaria terra-madre Mu, il continente che si dice sia situato a ovest delle Americhe. Essa vide e visse quando ci fu la catastrofe naturale che provocò la scomparsa di Mu.
Le persone dotate della forza della balena hanno un udito finissimo, ed anche la capacità di captare le informazioni che ci invia l’universo oltre che di comunicare telepaticamente.
La fonte del loro sapere resta molto spesso un mistero, quindi hanno bisogno di moltissimo tempo per imparare a convivere e utilizzare al meglio le loro capacità.
La balena insegna a cercare e recuperarla nostra origine, la frequenza originaria che al suo interno racchiude la storia della terra e degli esseri viventi.
La loro frequenza sonora può guarire dalle malattie e farci mettere in contatto con il linguaggio originario, utilizzato nell’era primordiale, prima dell’attuale forma di comunicazione.
Questo fantastico animale cerca di indicarci il sentiero che ci condurrà presso la nostra vera essenza.