Tutti noi siamo alla ricerca della felicità, ma la felicità è per ognuno diversa; c’è chi la felicità l’associa al denaro, che chi l’associa alla possibilità di viaggiare per il mondo, chi invece la felicità rappresenta la gioia e l’armonia della famiglia, chi il suo unico scopo per essere felice è realizzarsi e c’è chi si “accontenterebbe” dell’amore, ed oggi vedremo in quale modo possiamo aiutare il fato a farci incontrare l’amore della nostra vita.
Quello che ci occorre per l’incantesimo
- Tre fili di seta
- Tre dei nostri capelli
- Olio d’oliva
- Vino rosso o succo di frutta di colore
- Vasetto rosso
- Pennarello rosso indelebile
- Fiammiferi
- Buccia di cipolla
Come dobbiamo eseguire l’incantesimo
L’incantesimo andrà eseguito in giorno di Venere, al crepuscolo. Uniamo i tre nostri capelli ai tre fili di seta e allo stesso tempo ripetiamo come una cantilena queste parole o simili:
“Tesso i fili del mio destino, di cui ne sono solo io il padrone;
Costruisco il mio regno, con il cuore, con l’anima e con la mente.
Possiate voi spiriti non avere riposo fin quando l’amore vero non mi farete incontrare.”
Arrotoliamo tra le mani, i capelli e il filo ormai uniti, formando un palla che terremo tra le mani fino a quando non si riscalda. Prediamo la buccia della cipolla e scriviamo con il pennarello rosso indelebile le parole “vero amore” su di essa. Ora chiudiamo come un pacchetto il mucchietto di capelli e seta all’interno della buccia della cipolla. Mettiamo tutto nel vasetto con un filo d’olio e del vino rosso. La bottiglietta andrà poi sottoposta alla luce lunare per tutto la fase crescente. Questo incantesimo è molto efficace e funziona immediatamente.