Cosa riserva l'oroscopo 2015 ai nati sotto il segno dell'Acquario?
Che 2015 sarà per i nati sotto il segno dell’Acquario? Il 2015 che è appena cominciato sarà ricco di novità e non solo in campo sentimentale. Ma la cosa importante, nei prossimi dodici mesi, sarà lo stato d’animo con il quale i nati sotto questo segno affronteranno le varie situazioni. Gli astri consigliano calma perché da dopo l’estate in poi tutto sarà in discesa!
Oroscopo 2015 Acquario, ecco cosa si prevede per amore, lavoro e salute
Amore
Sarà un 2015 molto interessante per in single che nel 2015 potranno fare nuove conoscenze e avviare qualche nuova storia. Per chi ha rapporti stabili che durano da tempo il 2015 sarà un anno di calma, messo a dura prova solo ed esclusivamente da alcune condizioni economiche particolari che creeranno qualche malumore. Ma niente panico perché le stelle anticipano che tutto si risolverà per il meglio e che potrete continuare a coltivare la vostra relazione!
Lavoro e salute
L’oroscopo 2015 strizza l’occhio voi nati sotto il segno dell’Acquario soprattutto dalla fine dell’estate quando vi sentirete particolarmente in forma e pronti per affrontare la fine dell’anno con il giusto piglio. Con Saturno a favore per buona parte dell’anno potrete finalmente iniziare a realizzare i vostri obiettivi in campo lavorativo dopo una prima parte così e così per le vostre finanze con qualche difficoltà di troppo che vi avrà portato ansia e preoccupazioni varie. Ma la cosa che conta, ovvero a salute, sarà ok. Per cui non disperate, il 2015 non sarà per niente un anno da buttare!