In queste ore torna alla ribalta il caso di avvistamento Ufo di Fragneto Monforte, paese in provincia di Benevento, in Campania.
Gli avvistamenti Ufo sono ancora oggi uno dei temi che più infiammano i salotti: c’è chi crede all’esistenza degli extraterresti e chi invece è convinto si tratti sempre e soltanto di storie inventate. In queste ore torna alla ribalta il caso di avvistamento Ufo di Fragneto Monforte, paese in provincia di Benevento, in Campania. E il caso torna al centro della cronaca grazie alle testimonianze dirette di Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga.
I due sono peraltro molto conosciuti in questo campo: il primo è il Presidente del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) e il secondo è il presidente onorario. L’avvistamento Ufo al quale i due uomini fanno riferimento è per la verità accaduto nel lontano 2010, quindi quattro anni fa, ma loro si sono decisi a parlare soltanto adesso dopo le pressioni esercitate all’interno del C.UFO.M.
► AVVISTAMENTO UFO SULLE APUANE, IL PIÙ IMPORTANTE DEGLI ULTIMI 15 ANNI PER IL PRESIDENTE DEL CUN
E così ecco che si torna a parlare di alieni e extraterrestri e anche questa testimonianza sarà un motivo di spunto e dibattito. Secondo Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga, un enorme disco volante avrebbe sorvolato i cieli di Fragneto Monforte ormai quattro anni fa. Erano le 20 del 9 ottobre 2010 e i due uomini stavano viaggiando in macchina quando all’improvviso su un tratto di superstrada in salita, un gigantesco Ufo di colore arancione transita attraversando loro la strada. Loro accostano, scattano delle foto che oggi sono la testimonianza più diretta della esistenza degli extraterrestri. Uno degli avvistamenti Ufo più importanti degli ultimi 30 anni, affermano in coro Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga.. Ma non tutti ci crederanno.
Foto | Thinkstock