Clavicolas Salomonis

di Gianni Commenta

 Per far venire una Donna a trovarti nonostante vi sia in opposizione. Esperienza d’una forza meravigliosa delle intelligenze superiori.
Prima di tutto osservare la Luna crescente e vicino ad essa una Stella entro le undici e le dodici della notte, ma prima si faccia quanto segue:

Prendere un pezzetto di pergamena vergine, la si deve tagliare a forma circolare della grandezza di cinque franchi d’argento, da una parte si scriverà sopra il nome della persona che si deve far venire, e dall’altra parte queste parole:

“Melchiael, Bareschasis!”

Ponete la pergamena per terra, il piede destro sopra, ed il ginocchio sinistro piegato a terra, il nome della persona toccherà la terra, e guardando la stella più brillante, tenendo nella mano destra una candela di cera bianca che possa durare un’ ora, si dirà la seguente Salutazione:

“Io ti saluto e ti scongiuro o bella Luna e bella Stella, brillante lume che tengo in mano! Vi scongiuro
per l’aria che è in me, per la terra ch’io premo, e per tutti i nomi degli Spiriti e Principi che pressiedono in voi, e per il nome ineffabile “ONU” che ha tutto creato per te, bell’ Angelo Gabriele, col principe Mercurio, Michiael e Michidael. Io di nuovo vi scongiuro, per tutti i nomi divini di Dio, che andiate a possedere, tormentare, lavorare il corpo, lo spirito, l’anima, i cinque sensi di natura di……. di cui il nome è qui scritto, in modo che ella venga verso di me per aderire alle mie voglie e che essa non abbia amicizia al mondo che per me. E fintanto che…….. avrà dell’ indifferenza che non possa resistere che sia posseduta, sofferente e tormentata. Andate dunque prontamente Melchidael, Bareschasis, Zazel, Firiel, Malcha; e tutti quelli che sono sotto di voi! lo vi scongiuro per Il grande Dio vivente, di adempiere da subito la mia volontà, ed io…. vi prometto di soddisfarvi.”

Dopo aver letto per tre volte questa scongiurazione, si metta la candela sopra la pergamena, e la si lasci bruciare. Il giorno dopo si prenda la pergamena e ponendosela nella scarpa sinistra, la si porti con se fino a quando la persona per la quale avete operato venga a trovarvi.

PS: Nella scongiurazione bisogna precisare il giorno che venga, ed essa non mancherà

Fonte Claviculas Salomonis editore Amato Muzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>