Per il segno della Bilancia il 2014 comincia con qualche difficoltà. Ma non c’è nulla da temere. Infatti saranno proprio le stelle ad essere dalla vostra parte e a sottolineare che le problematiche di questo nuovo anno si esprimeranno solo per qualche ora e non di più, Le tensioni lavorative, sentimentali e familiari svaniranno assieme alle diverse incertezze che vi siete portati dietro a dal 2013.
Nella sfera dell’amore ci saranno diverse sensazioni che entreranno in contrasto tra di loro, tra difficoltà, dolcezza e soprattutto passione allo stato puro. L’anno non sarà molto lineare sotto questo aspetto per via dell’influenza di Urano e Plutone ma se riuscite a superare le difficoltà tutto andrà per il meglio.
Per il lavoro riuscirete a godere del passaggio di Marte nel vostro segno. Quest’ultimo vi permetterà di essere grintosi nella vostra professione. Tuttavia è da tenere in considerazione che anche in questo campo ci potrebbero essere delle tensioni per via di Plutone, Urano e Giove.
Per quanto riguarda la salute, già dall’inizio di gennaio vi sarà molta energia che vi permetterà di vivere le vostre giornate al meglio. Dato che vi sentirete molto meglio è bene tenere a mente di non esagerare con gli sforzi: il troppo stroppa! Dedicate molta attenzione al vostro copro e prendetevi cura di voi stesso con del sano relax da esercitare tutti i giorni. Questo vi permetterà di essere decisamente più distesi e meno tesi. Curate anche l’aspetto fisico, comunque già in buono stato, e soprattutto il look.
Photo Credits – VYACHESLAV OSELEDKO – AFP – Getty Images – 153777197