Un 2014 che comincia al meglio per il segno del Cancro. Infatti fin dai primi giorni del prossimo gennaio si riscontreranno dei segnali positivi nella vita di tutti i giorni: bene sul lavoro, guadagni al di sopra della media e rapporti familiari decisamente migliori anche se non sarà possibile prevedere proprio tutto nella sfera affettiva. Infatti, mentre il campo professionale andrà per il meglio, Venere e Marte non giocheranno a vostro favore negli affetti. Saranno proprio i legami sentimentali ad essere messi a dura prova dall’influenza di questi due pianeti. Tuttavia, queste incertezze dureranno fino al mese di luglio, quindi mantenete la calma.
In amore ci saranno delle chiare contraddizioni dovute sempre a Venere e Marte ma anche qui le difficoltà si atterranno con il tempo. Infatti è bene pazientare per il segno del cancro dato che, appena l’influenza negativa in questione vi lascerà, sarà possibile lasciarsi tutto alle spalle in modo anche semplice.
Mentre in amore zoppicherete un poco, il lavoro promette veramente bene. Sfruttate, quindi, al meglio le possibilità che vi si presentano davanti. Ma non solo la vostra occupazione potrà giovare in questo nuovo anno. Giove, Saturno e Nettuno vi difenderanno e vi guideranno al meglio anche nelle diverse novità. È bene, quindi, riuscire a sfruttare tutte le nuove occasioni. Urano e Plutone giocheranno contro di voi data la loro posizione destabilizzante che già si è manifestata durante questa fine del 2013.
Non mancheranno situazioni di tensione, quindi per il bende della vostra salute è bene fare attività che permettono ai nervi di rilassarsi il più possibile.
Photo Credits – Hulton Archive – Gety Images – 3068392