Ariete
Qualche difficoltà d’intesa in ambito familiare può emergere nella vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Parole non dette possono creare clamorosi equivoci.
Toro
Stabilità, coerenza ed armonia caratterizzano le vostre relazioni in ambito familiare, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.
Gemelli
Una particolare attenzione verso le persone a voi care risulta stimolata oggi da alcuni influssi astrali a voi propizi. Evitate, però, certe vostre critiche eccessive.
Cancro
Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter godere oggi di Luna e Giove vostri alleati, in grado di enfatizzare la vostra innata emotività.
Leone
Se da un lato vi sentite attivi ed in grado di fare grandi cose, emotivamente date l’impressione di risentire dell’influenza delle persone vicine a voi più care.
Vergine
Equilibrio, emotività e buona armonia, soprattutto in ambiti familiari, risultano favoriti dall’insieme degli influssi astrali a voi propizi. All’occorrenza sapete anche farvi valere.
Bilancia
Un umore alquanto instabile vi può caratterizzare oggi soprattutto se siete nati le prime due decadi. In ambito familiare non è escluso che possa emergere qualche incomprensione.
Scorpione
Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna di una spiccata emotività, grazie all’insieme degli influssi astrali favorevoli. Cercate di smorzare, però, certi vostri modi un po’ bruschi.
Sagittario
Contesti maggiormente abitudinari possono far emergere in voi un certo senso critico che risulta scarsamente tollerato da chi vi è vicino. Siatene consapevoli.
Capricorno
Un umore insolitamente instabile può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. La Luna poco propizia vi influenza in tal senso.
Acquario
Una maggiore attenzione rivolta verso le persone a voi care in ambito familiare risulta consigliata da alcuni influssi astrali odierni.
Pesci
Si profila una giornata di leggera ripresa per voi, grazie a Luna e Giove a voi propizi, in grado di enfatizzare la vostra emotività. Concentrazione, viceversa, ancora un po’ in calo.