Ariete
Almeno la Luna a voi propizia risolleva le sorti di una giornata in cui Sole, Mercurio, Venere, Marte e Giove dissonanti possono rendere difficile.
Toro
Anche nella giornata odierna potreste fraintendere alcune cose e reagire di conseguenza in maniera abbastanza brusca. Per quanto vi sforziate, alcune cose continuano a sfuggirvi.
Gemelli
Grazie a Sole, Luna, Mercurio e Venere decisamente a voi propizi andate incontro ad una giornata in cui in ogni frangente ben figurate e riscuotete ampi consensi.
Cancro
Allo stesso tempo oggi siete in grado di dedicare le vostre attenzioni sia a chi vi è caro che alle persone amiche, che vi fanno delle proposte davvero accattivanti.
Leone
Alcune prospettive all’avanguardia che permeano la vostra giornata odierna possono spiazzarvi un po’. In alcune circostanze potreste risultare scarsamente coerenti.
Vergine
Svago e divertimento possono assumere oggi dei connotati alquanto insoliti, facendo evolvere la vostra giornata in maniera forse imprevedibile.
Bilancia
In un certo senso oggi potreste ritrovarvi a dover decidere se proseguire sulla via consueta o, invece, dar spazio a situazioni abbastanza al di fuori degli schemi.
Scorpione
Andate incontro ancora ad una giornata dai connotati fastidiosi in cui, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, per chi vi è vicino è un po’ complesso relazionarsi con voi.
Sagittario
Siete proprio voi a poter coinvolgere chi vi è vicino con certe vostre idee che, in altre circostanze, potrebbero essere ritenute un po’ utopistiche.
Capricorno
Per una volta tanto potete concedervi oggi il lusso di non essere necessariamente concreti e pragmatici, dando spazio a situazioni non del tutto realiste o realizzabili.
Acquario
Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti in cui se da un lato il Sole poco propizio pare continuare a sottrarvi preziose energie, la Luna più favorevole risolleva un po’ la situazione.
Pesci
Grazie ad alcuni influssi astrali odierni a voi propizi oggi potete dedicarvi con buone soddisfazioni a contesti fuori dai consueti schemi.