Oroscopo 9 agosto 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

In un certo qual modo oggi tutto pare evolvere all’insegna di una sorta di ricercata prevedibilità. Potreste sentirvi un po’ stretti in situazioni troppo prive di rischi.

Toro

Almeno Luna e Venere a voi propizie riportano un po’ di quiete e stabilità, in una giornata in cui Sole e Mercurio meno favorevoli paiono alterarvi sensibilmente.

Gemelli

Emotivamente anche nella giornata odierna potreste risultare piuttosto freddi e distaccati nei confronti di chi vi ama, specie se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Lucidità e pazienza vi caratterizzano in ogni situazione, grazie agli influssi astrali a voi propizi di oggi, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Se da un lato attorno a voi oggi pare esserci chi voglia privilegiare delle situazioni ordinarie e moderate, voi risultate più che mai istrionici nel vostro modo di porvi.

Vergine

La vostra vicinanza per chi vi vuole bene, specie se siete nati le ultime due decadi, risulta molto gradita, poiché riuscite a comunicare una sorta di affidabilità con i vostri modi.

Bilancia

Una sorta di fascino misurato oggi vi caratterizza, con cui riuscite comunque a far colpo su qualcuno su cui avete posto le vostre mire. Siate prudenti nelle vostre azioni.

Scorpione

Qualora abbiate da mettere bene in chiaro alcune cose con qualcuno a voi vicino, gli influssi astrali odierni vi agevolano in tal senso, ma nel vostro modo di porvi potreste risultare irruenti.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risultare anche nella giornata odierna alquanto critici. Evitate, inoltre, di perdervi in dettagli poco significativi.

Capricorno

La vostra coerenza in ciò che fate e la vostra precisione, specie se siete nati la seconda decade, oggi risultano ancora più spiccate del consueto.

Acquario

Forma generale e concentrazione in deciso calo, soprattutto per voi nati le prime due decadi, considerati gli influssi astrali poco favorevoli.

Pesci

Un marcato senso critico può caratterizzare oggi soprattutto voi nati la seconda decade. In generale vi lasciate guidare dalle emozioni nel vostro modo di agire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>