Ariete
Se durante la mattinata tendete a prendere ogni cosa con una certa leggerezza, dal pomeriggio, specie se siete nati la prima decade, potete risultare decisamente più attivi e combattivi.
Toro
Modi decisi vi contraddistinguono dal pomeriggio, dopo che nella prima parte della giornata potete essere sembrati morbidi ed accondiscendenti. Buon equilibrio, comunque, in campo familiare.
Gemelli
Dopo qualche incertezza nella prima parte della giornata, man mano che trascorrono le ore le cose migliorano per voi sensibilmente. Le novità vengono da voi colte con decisione.
Cancro
La serenità che vi contraddistingue nella prima parte della giornata lascia spazio a possibili momenti di nervosismo con il sopraggiungere del pomeriggio, specie se siete nati la prima decade.
Leone
Grinta e dinamismo emergono in voi nella seconda parte della vostra giornata di oggi, dopo una mattinata abbastanza tranquilla. Fascino davvero al top, specie per i nati la prima decade.
Vergine
Man mano che le ore oggi trascorrono riuscite progressivamente a sentirvi sempre più coerenti e centrati, almeno rispetto agli ultimissimi giorni.
Bilancia
Un atteggiamento man mano sempre meno disponibile e tendenzialmente belligerante vi può caratterizzare nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.
Scorpione
Dopo aver dato prova di poter venire incontro alle esigenze di chi vi è vicino, nell’arco della giornata potreste mutare repentinamente prospettive.
Sagittario
La giornata evolve per voi dal pomeriggio in maniera decisamente migliore di come non sia iniziata. Verve e dinamismo, dunque, in ascesa, specie per i nati la prima decade.
Capricorno
La quiete della mattinata lascia spazio ad uno spiccato nervosismo con il sopraggiungere del pomeriggio, specie se siete nati le prime due decadi.
Acquario
Modi decisi ed uno spirito spiccatamente attivo vi caratterizzano soprattutto nella seconda parte della giornata, in ogni settore della vostra vita.
Pesci
All’occorrenza alcuni influssi astrali oggi vi consentono di imporvi, lasciando da parte quella tendenza all’accomodamento che, comunque, durante la mattinata vi caratterizza.