Ariete
Gli influssi astrali odierni, per quanto possa risultarvi non sempre facile, vi invitano ad una maggior ponderazione, sia nel privato che sul lavoro.
Toro
Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui sia nel privato che sul lavoro tutto procede all’altezza delle vostre aspettative, con risultati concretamente soddisfacenti.
Gemelli
Un umore alquanto fastidioso può caratterizzare nella giornata odierna particolarmente voi nati le ultime due decadi. La Luna alquanto dissonante vi influenza in tal senso.
Cancro
Sia nel privato che sul lavoro siete in grado di impegnarvi con costanza, pazienza e precisione, ottenendo così risultati all’altezza delle vostre aspettative e dei vostri sforzi.
Leone
Per quanto possiate cercare di impegnarvi con costanza e pazienza per portare avanti alcune situazioni che voi riguardano, oggi potreste facilmente perdere le staffe.
Vergine
Grandi soddisfazioni sono in arrivo per voi nella giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi che vi conferiscono ancora più precisione e concretezza del consueto.
Bilancia
Dei ritocchi finali ad un progetto che vi preme riescono ad essere da voi dati con notevole soddisfazione quest’oggi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.
Scorpione
Sia nel privato che sul lavoro nella giornata odierna potreste incontrare qualche difficoltà in questioni di carattere pratico, specie se siete nati le prime due decadi.
Sagittario
Soprattutto voi nati le ultime due decadi potreste avere oggi una spiccata tendenza a perdervi in dettagli poco significativi, precludendovi il raggiungimento di alcuni risultati.
Capricorno
Benché possiate avere ancora qualche difficoltà a concentrarvi, specie se siete nati la prima decade, oggi gli astri propizi vi conferiscono gli strumenti per raggiungere i risultati che vi siete prefissati.
Acquario
Sono soprattutto delle situazioni di carattere concreto a mettervi maggiormente in difficoltà nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro.
Pesci
Dettagli poco significativi di una situazioni possono indurvi quest’oggi, specie se siete nati le ultime due decadi, a perdere di vista la corretta prospettiva d’insieme.