Oroscopo 8 aprile 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Sia nel privato che sul lavoro, pur rimanendo inalterata una vostra spiccata tendenza ad accentrare ogni cosa, riuscite ad impegnarvi anche con un senso di condivisione con e per gli altri.

Toro

Una buona intesa con amici, colleghi e collaboratori risulta oggi agevolata da alcuni influssi astrali a voi propizi, in grado di enfatizzare la vostra capacità di ascolto.

Gemelli

Anche nella giornata odierna potete dare la sensazione di essere poco concentrati e con la testa, come si suol dire, un po’ fra le nuvole.

Cancro

Rispetto alle ultimissime giornate oggi alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano ad essere maggiormente comprensivi ed accondiscendenti, sia nel privato che sul lavoro.

Leone

Sia in ambiti privati che professionali continuate a mostrare allo stesso tempo notevole grinta, ma anche capacità di creare un clima sereno e partecipativo con chi vi è vicino.

Vergine

Qualora dovessero farvi notare che certe vostre prospettive risultano insolitamente poco realiste, potrebbero non avere tutti i torti.

Bilancia

Continuano a perdurare, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, possibili incomprensioni con chi vi ama. Siete proprio voi, comunque, a poter veleggiare contro.

Scorpione

La forza e la grinta per raggiungere i vostri obiettivi non vi mancano, ma oggi preferite seguire vie più soft, armonizzandovi con chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Con il vostro entusiasmo siete in grado di portare avanti qualunque cosa, sia nel privato che sul lavoro, ma le cose potrebbero essere alquanto diverse da come credete.

Capricorno

Possono non mancare momenti contraddittori quest’oggi per voi, in cui se da un lato fate la voce grossa, dall’altro potreste mostrarvi comprensivi.

Acquario

In ogni ambito della vostra vita sapete adoperarvi attivamente, coinvolgendo chi vi è vicino in maniera decisamente molto convincente.

Pesci

Si profila ancora una giornata decisamente piacevole e serena per voi, specie se siete nati le ultime due decadi. All’occorrenza, comunque, lo slancio non vi manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>