Oroscopo 20 marzo 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Si profila per voi da oggi un periodo importante. Con l’inizio della primavera il Sole a voi propizio vi dona una rinnovata grinta. Soltanto la Luna pare oggi volervi ostacolare un po’.

Toro

Una buona armonia in campo familiare sembra garantita oggi dalla Luna a voi propizia. In alcuni frangenti le vostre reazioni possono apparire, tuttavia, un po’ troppo rudi e decise.

Gemelli

La vicinanza di persone a voi care è in grado di offrirvi oggi un valido sostegno, in un periodo in cui date l’impressione di non trovarvi del tutto a vostro agio in varie situazioni.

Cancro

L’arrivo della primavera rappresenta per voi un momento particolarmente delicato, che vi vede alquanto irrequieti ed agitati. Il Sole da oggi poco propizio vi influenza in tal senso.

Leone

Una svolta di rilievo si profila per voi con l’arrivo della primavera e con l’arrivo del Sole a voi decisamente propizio, in grado di enfatizzare in voi slancio ed intraprendenza.

Vergine

Finalmente con il sopraggiungere della stagione primaverile il Sole vi libera dalla sua fastidiosa influenza, facendovi sentire maggiormente centrati.

Bilancia

Con l’arrivo della primavera potreste faticare un po’ a trovare un buon equilibrio. Il Sole da oggi poco propizio altera sia il vostro umore che la vostra forma generale.

Scorpione

In un certo qual modo anche voi potreste dare l’impressione quest’oggi di risvegliarvi dal torpore invernale, dando segni di maggior attivismo ed intraprendenza.

Sagittario

L’arrivo della primavera rappresenta per voi un momento di decisa ripresa, grazie al Sole finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio.

Capricorno

Con l’inizio della primavera il Sole diviene a voi propizio, sottraendovi il vostro buon equilibrio. Siete particolarmente voi nati la prima decadeva poterne risentire maggiormente.

Acquario

Un rinnovato slancio vi caratterizza da oggi, con il sopraggiungere della stagione primaverile. Risultate ancora più del consueto attratti dalle novità.

Pesci

Da oggi potete sentirvi un po’ più attivi e dinamici, sentendo il bisogno di esternare maggiormente ciò che provate, aprendovi nel contempo ai nuovi stimoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>