Oroscopo 19 marzo 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Se nella prima parte della giornata il vostro umore è ancora buono, con il sopraggiungere del pomeriggio potete risultare piuttosto schivi ed insolitamente imbronciati.

Toro

Nella prima parte della giornata potete risultare abbastanza portati a relazionarvi con chi vi è vicino in modo razionale, ma nella seconda parte sembrate puntare di più su un approccio emotivo.

Gemelli

Durante la mattinata la vostra innata loquacità risulta quasi enfatizzata, ma con il sopraggiungere del pomeriggio siete più portati all’ascolto.

Cancro

La giornata parte per voi in maniera buona, ma è nella seconda parte che riuscite a sentirvi maggiormente a vostro agio ed in sintonia con le persone a cui tenete.

Leone

Dopo essere stati molto espliciti nella prima parte della giornata, con il sopraggiungere del pomeriggio potete apparire molto più riflessivi e portati ad assimilare dagli altri.

Vergine

Dopo un inizio un po’ in sordina la vostra giornata va incontro ad un graduale miglioramento dal pomeriggio, grazie alla vicinanza di persone care che vi sostengono.

Bilancia

Nella seconda parte della giornata il vostro umore può andare incontro ad un deciso calo, con possibili incomprensioni con chi vi è vicino.

Scorpione

Man mano che le ore trascorrono oggi riuscite ad entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino con sempre maggiore facilità. Bei momenti con chi vi ama favoriti specie se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Si profila ancora una giornata in cui potete faticare a mettere a fuoco le cose su cui state cercando di concentrarvi, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Il vostro umore va incontro a decise alterazioni nel corso della vostra giornata e, anche se non lo date a vedere, potete trovarvi in disaccordo con chi vi è accanto.

Acquario

Se nella prima parte della giornata apparite molto aperti a varie nuove possibilità, nella seconda sembrate maggiormente legati a ciò che già conoscete.

Pesci

Il vostro umore migliora gradualmente man mano che le ore trascorrono, regalandovi bei momenti con chi vi è vicino e ci tiene a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>