Ariete
Sentimentalmente si profila una graduale ripresa, almeno per voi nati le prime due decadi. In questo momento sembrerebbe che non sia il caso di fare scelte azzardate.
Toro
In ogni frangente sapete essere precisi ed attenti. Se alcuni influssi astrali a voi propizi vi agevolano in tal senso, altre energie astrali meno favorevoli vi rendono un po’ fiacchi e poco concentrati.
Gemelli
Un atteggiamento alquanto critico, rivolto anche nei confronti di chi solitamente merita tutta la vostra approvazione, oggi vi può caratterizzare, specie se siete nati le ultime due decadi.
Cancro
Le piccole cose facenti parte della vostra quotidianità possono continuare a catalizzare tutta la vostra attenzione anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.
Leone
Forma generale e concentrazione ancora in leggero calo, particolarmente per voi nati le prime due decadi. Cercate di non deviare troppo dalle situazioni conformi.
Vergine
Si profila ancora una giornata ottima per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Luna e Venere a voi propizie vi donano tutti i loro favori in tal senso.
Bilancia
Alcuni dettagli catalizzano oggi la vostra attenzione, ma soltanto per il fatto di essere funzionali alla visione d’insieme, che non per il fatto di essere degli accessori gradevoli.
Scorpione
Il vostro atteggiamento risulta oggi più che mai logico in ogni frangente. Anche in campo sentimentale la razionalità pare sovrapporsi all’emotività.
Sagittario
Anche nella giornata odierna il vostro umore può risultare non proprio al top, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Chi vi è amico vi sostiene comunque.
Capricorno
Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le ultime due decadi, gli influssi astrali a voi propizi vi conferiscono una positiva fermezza.
Acquario
Socievolezza ed amichevolezza vi contraddistinguono più che mai, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.
Pesci
Alcuni influssi astrali odierni possono indurvi ad incepparvi su dettagli secondari di una situazione, perdendo di vista la prospettiva d’insieme.