Oroscopo 24 gennaio 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

La vostra preferenza va oggi nel coltivare relazioni amichevoli, in grado di darvi soddisfazioni, anziché dei rapporti familiari che risultano piuttosto fastidiosi.

Toro

In un periodo in cui vi potete sentire alquanto sfasati e frastornati, almeno la Luna propizia vi aiuta a trovare un buon equilibrio in famiglia, soprattutto se siete nati la prima decade.

Gemelli

Una sorta di indecisione vi può caratterizzare oggi riguardo delle scelte da operare fra contesti che vi consentano il contatto con molte persone ed altri decisamente più intimi e tranquilli.

Cancro

Grazie all’influsso della Luna vostra alleata, soprattutto se siete nati la prima decade andate incontro ad una giornata in cui la vostra innata emotività risulta enfatizzata.

Leone

Anche se potrebbe darvi fastidio richiederlo, oggi potete ottenere l’aiuto di una persona cara, in contesti in grado di mettervi in difficoltà. Concentrazione ancora in calo.

Vergine

Un buon equilibrio contraddistingue la vostra giornata odierna, che scorre via serena e tranquilla, assieme a persone a voi care, con cui riuscite a relazionarvi amabilmente.

Bilancia

Momenti di contrarietà, che magari non date eccessivamente a vedere, vi possono caratterizzare nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Almeno la Luna a voi propizia risolleva le sorti di una giornata che altre energie astrali decisamente meno favorevoli contribuiscono a rendere caotica e confusa.

Sagittario

Un atteggiamento insolitamente nostalgico vi può caratterizzare nella giornata odierna, considerati alcuni influssi astrali. Chi vi è amico può in tal senso stupirsi.

Capricorno

Un umore insolitamente instabile può caratterizzare oggi soprattutto voi nati la prima decade, considerata la presenza poco favorevole della Luna.

Acquario

Sole e Mercurio vostri alleati vi rendono frizzanti, socievoli ed originali, consentendovi di colpire chi vi vicino, anche senza che facciate troppi sforzi.

Pesci

Se da un lato oggi potreste privilegiare delle situazioni in grado di conferirvi certezze, dall’altro potreste anche sentirvi orientati verso cambi di prospettiva inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>