Ariete
Un’insolita concretezza vi può caratterizzare, sia nel privato che sul lavoro, nel vostro modo di gestire anche le situazioni più semplici.
Toro
Siete soprattutto voi nati l’ultima decade ad essere oggi ancor maggiormente portati del consueto a concretizzare ciò a cui tenete, anche se non senza possibili difficoltà.
Gemelli
Seppur non senza qualche contraddizione gli influssi astrali a voi propizi di oggi vi consentono sia di essere concreti che di spaziare con la vostra immaginazione in direzioni diverse.
Cancro
In un periodo in cui lo spazio per le novità, in grado alle volte di destabilizzarvi, pare essere costantemente molto ampio, la giornata odierna vi riserva momenti di stabilità.
Leone
Sole, Luna, Mercurio, Marte e Saturno dissonanti fanno sentire oggi la loro fastidiosa influenza un po’ in ogni settore della vostra vita.
Vergine
Mentre altri vicino a voi potrebbero lasciarsi andare ad idee che voi considerate dei voli pindarici, voi preferite mantenere posizioni più concrete. La Luna propizia vi è d’aiuto in tal senso.
Bilancia
All’occorrenza oggi sapete trovare dei sistemi brillanti e strategici per mettere ben in chiaro delle questioni a cui tenete con qualcuno che conoscete.
Scorpione
Andate incontro ad una giornata in cui il vostro umore non è certo dei migliori. L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli pare sottrarvi preziose energie.
Sagittario
Atteggiamenti più amichevoli che mai vi caratterizzano soprattutto se siete nati la prima decade. Certe situazioni oggi possono annoiarvi un po’.
Capricorno
La Luna ancora a voi propizia vi aiuta oggi a porre basi concrete e coerenti ad un progetto per voi importante, mentre altri attorno a voi paiono perdere un po’ il filo dei discorsi.
Acquario
Momenti di contrarietà possono caratterizzare soprattutto voi nati l’ultima decade. Siete proprio voi a potervi incaponire eccessivamente su certe questioni.
Pesci
Punti fermi importanti, concreti e costruttivi possono essere da voi trovati con facilità oggi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati l’ultima decade.