Oroscopo 18 gennaio 2013

di Gianni Commenta

 Ariete

Sole e Luna poco propizi vi rendono decisamente rigidi, sia nel privato che in ambito professionale. Evitate, quindi, di volervi imporre a tutti i costi.

Toro

Proprio mentre state pianificando tutto con notevole rigore e pragmatismo potreste avere un’ispirazione improvvisa che vi porta in tutt’altra direzione.

Gemelli

Grazie agli influssi astrali a voi propizi oggi avete modo di essere incisivi e dinamici su più fronti, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Anche nella giornata odierna potreste sentirvi tutt’altro che in forma, sia fisicamente, che mentalmente ed emotivamente, specie se siete nati l’ultima decade.

Leone

Rapidità di intervento, capacità di dirigere ed una spiccata tendenza combattiva oggi vi contraddistinguono ancora più del consueto, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

In un certo qual modo oggi potreste sentirvi quasi infastiditi, da una sorta di necessità di fare le cose in fretta che pervade la giornata. I punti fermi di riferimento, comunque, non vi mancano.

Bilancia

Rigidità e modi insolitamente bruschi possono caratterizzarvi nella giornata odierna, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

Dopo essere stati costanti ed attenti oggi potreste tendere a voler rivoluzionare improvvisamente quanto fatto finora. Badate a non destabilizzare troppo ciò a cui tenete.

Sagittario

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, sono portatori di possibili tensioni negli ambiti in cui vi ritrovate a muovervi, sia nel privato che sul lavoro.

Capricorno

Il vostro umore continua a risultare piuttosto fastidioso, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Può capitarvi di infervorarvi notevolmente anche per motivi alquanto futili.

Acquario

Vi sentite dell’umore giusto per sopravanzare chi vi è vicino, anche solo per il gusto di farlo, sia nel privato che in ambito professionale.

Pesci

Qualora abbiate la necessità di avere una sorta di marcia in più, a costo di mettere in dubbio delle situazioni consolidate, alcuni influssi astrali odierni vi offrono la spinta giusta in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>