Oroscopo 29 dicembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

In campo familiare anche nella giornata odierna possono emergere alcune incomprensioni con delle persone a voi care, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

La Luna a voi propizia, almeno se siete nati le ultime due decadi, è in grado di colorare di emotività e romanticismo la vostra vita sentimentale.

Gemelli

Concentrazione in graduale ripresa, almeno per voi nati le prime due decadi. Per i nati la seconda, viceversa, ancora possibili difficoltà in campo sentimentale.

Cancro

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter ritrovare una buona armonia in ambito familiare quest’oggi, grazie ai costanti favori della Luna vostra alleata.

Leone

Se in questo periodo state lavorando, soprattutto se siete nati l’ultima decade, siete caratterizzati da uno spiccato dinamismo che vi consente di andare incontro a nuove possibilità.

Vergine

Sia mentalmente che emotivamente potete faticate ancora un po’ a trovare il vostro equilibrio, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Bilancia

Un umore in leggero calo vi può caratterizzare nella giornata odierna. Sole e Luna poco propizi possono influenzarvi sensibilmente in tal senso.

Scorpione

Una modalità maggiormente emotiva verso ogni situazione vi caratterizza nella giornata di oggi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Un approccio gioioso e spensierato vi contraddistingue più che mai in amore, soprattutto se siete nati la seconda decade, grazie a Venere costantemente vostra alleata.

Capricorno

Coerenza e pragmatismo vi contraddistinguono oggi ancora più del solito, almeno se siete nati la prima decade. Momenti di incongruenza, viceversa, possono caratterizzare i nati le altre due.

Acquario

Momenti frizzanti e spensierati permeano la vostra vita sentimentale grazie ai favori astrali, soprattutto se siete nati la seconda decade. Non vi mancano mai le ottime idee.

Pesci

In un certo senso, soprattutto se siete nati la seconda decade, potreste essere portati ad aspettarvi dall’eventuale partner più di quanto non sia disposto a darvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>