Ariete
La necessità di impegnarvi maggiormente, con maggior senso concreto, oggi può farsi sentire. Del resto è anche periodo di bilanci. Vita sentimentale decisamente frizzante ed appagante.
Toro
Andate incontro ancora ad una giornata davvero ottima, in cui Sole, Luna e Marte a voi propizi vi consentono di procedere in maniera quanto mai concreta e coerente.
Gemelli
Anche nella giornata odierna è forse il caso che lasciate procedere prima gli altri, dato che certi vostri approcci potrebbero risultare ingiustificatamente troppo ottimisti.
Cancro
L’opportunità di avere vicino a voi le persone a voi più care in occasione delle festività è anche in grado di donarvi un gradevole senso di sicurezza.
Leone
La vostra tendenza a voler organizzare le cose in grande stile badate che non porti con sé oggi conseguenze poco gradite: evitate soprattutto eccessive scorpacciate a tavola con i parenti.
Vergine
Proprio attorno ad una tavola ben imbandita oggi potreste ritrovare il senso della vicinanza e della presenza concreta di persone care che magari non vedete da un po’.
Bilancia
La vostra presenza oggi funge da fulcro, per le persone a voi care, che grazie a voi hanno modo di sdrammatizzare ogni cosa, osservandola dalla prospettiva migliore.
Scorpione
Vostro malgrado oggi potreste ritrovarvi coinvolti in situazioni conviviali ove il rischio di fastidiose abbuffate è tutt’altro che escluso.
Sagittario
Delle situazioni abitudinarie potrebbero rivelarsi oggi per nulla fastidiose, dandovi magari la possibilità di trascorrere con delle persone care del tempo, come non accadeva da un po’.
Capricorno
L’opportunità di trascorrere dei momenti conviviali con persone a voi care può indurvi oggi a porre una particolare attenzione sul fatto che ognuno si debba alzare sazio dalla tavola.
Acquario
Certe situazioni a vostro avviso troppo convenzionali oggi potrebbero infastidirvi un po’. Evitate, dunque, di avere reazioni troppo dure nei confronti di chi non lo meriti.
Pesci
Proprio una situazione festosa e conviviale può essere in grado oggi di farvi apprezzare delle cose che, ultimamente, magari avete trascurato un po’.