Oroscopo 24 novembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Anche nella giornata odierna il vostro modo di atteggiarvi, specie se siete nati la prima decade, potrebbe indurvi a rischiare più del dovuto, trovandovi in situazioni poco edificanti.

Toro

Sia nel privato che in ambito professionale manifestate una spiccata diffidenza nei confronti di chi vi è vicino, particolarmente se siete nati la prima decade.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risultare oggi piuttosto demotivati. Socievolezza enfatizzata, invece, per i nati la seconda decade.

Cancro

Anche se potreste non darlo a vedere, soprattutto voi nati le ultime due decadi risultate oggi alquanto tesi ed aggressivi, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Leone

Sia nel privato che in ambito professionale la Luna propizia vi aiutano ad ottenere dei risultati, ma Mercurio e Marte meno favorevoli potrebbero portarvi fuori strada.

Vergine

Rispetto a chi vi è vicino oggi potreste decidere di starvene un po’ in disparte, senza buttarvi nella mischia, ritenendo delle situazioni un po’ troppo rischiose per i vostri gusti.

Bilancia

Rispetto al consueto oggi risultate molto meno disposti a venire incontro alle esigenze di chi vi è vicino, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

In un modo o nell’altro oggi imponete il vostro punto di vista, anche senza andar troppo per il sottile. Badate che la vostra combattività non risulti eccessiva.

Sagittario

Anche nella giornata odierna avete una sorta di carica in più, specie se siete nati le ultime due decadi. Badate, però, a non disperdere le vostre pur ottime energie in troppe direzioni diverse.

Capricorno

Gesti secchi e reazioni alquanto brusche possono continuare a contraddistinguervi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Anche nei confronti di chi vi vuole bene e collabora con voi in ambito professionale oggi potete risultare alquanto sbrigativi.

Pesci

Ottime strategie possono da voi essere portate avanti soprattutto in campo professionale. La vita sentimentale continua a tingersi di toni decisamente caldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>