Oroscopo 19 novembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna dei rapporti amichevoli, soprattutto se siete nati la seconda decade. Gli astri a voi propizi vi sostengono in tal senso.

Toro

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a potervi sentire nella giornata odierna un po’ sfasati. La Luna poco propizia v’influenza in tal senso.

Gemelli

Tutto procede in maniera decisamente piacevole e stimolante per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Sia nelle amicizie che in amore potete ritenervi soddisfatti.

Cancro

Oltre che con le persone a voi care, gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di non disdegnare di coltivare altre relazioni, allargando la cerchia delle vostre conoscenze.

Leone

Possibili fraintendimenti ed incomprensioni con delle persone amiche possono emergere nella vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Rispetto al solito oggi potreste sentirvi maggiormente disponibili a prendere in considerazione anche delle strade inusuali, in grado di riservarvi sorprese.

Bilancia

Si profila una giornata piacevole, frizzante e serena per voi, in cui Luna, Venere e Giove a voi propizi vi sostengono in ogni tipo di relazione interpersonale.

Scorpione

Una certa caoticità contraddistingue la vostra giornata di oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. La Luna poco propizia v’influenza in tal senso.

Sagittario

Contesti amichevoli, in grado di stimolare la vostra attenzione, permeano la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Badate, però, a non essere troppo dispersivi.

Capricorno

Anche delle vie inconsuete, almeno secondo i vostri parametri, potrebbero riservarvi piacevoli sorprese, utili nell’ambito di alcuni progetti a cui vi state dedicando.

Acquario

Vi attende una giornata davvero ricca di stimoli, in cui sia con chi vi ama che con vi è amico intessete relazioni all’insegna della serenità e della partecipazione.

Pesci

Un pizzico di immaginazione non guasta ed in effetti la giornata odierna si presta molto bene a direzionare la vostra attenzione verso contesti inusuali e non necessariamente realisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>