Ariete
Nel vostro modo di porvi, soprattutto se siete nati le prime due decadi, oggi potreste risultare alquanto ostinati e per nulla inclini al compromesso, anche più del consueto.
Toro
Sia nel privato che in ambito professionale oggi denotate un notevole pragmatismo. Tendete anche ad accentrare su di voi vari compiti, mancando di fiducia verso chi vi è vicino.
Gemelli
Relazioni armoniose hanno modo di essere vissute soprattutto da voi nati l’ultima decade. Significativi miglioramenti in vista anche per quanto concerne il vostro slancio e le vostre azioni.
Cancro
Un umore alquanto ombroso vi può caratterizzare nella giornata odierna. La Luna poco propizia è in grado di farvi apparire piuttosto distaccati e freddi, anche verso chi vi vuole bene.
Leone
Approfittate della giornata odierna e di Marte ancora a voi propizio, specie se siete nati l’ultima decade, per avere lo slancio ottimale per raggiungere degli obiettivi che vi siete posti.
Vergine
Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria che prelude, comunque, ad un periodo di significativi miglioramenti per voi, in ogni campo.
Bilancia
La vostra capacità innata di mediazione può risultare oggi alquanto in ribasso. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire dell’influsso della Luna poco propizia.
Scorpione
Strategia e distacco nel vostro modo di gestire ogni situazione oggi vi caratterizzano, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.
Sagittario
Cogliete nella giornata odierna gli ultimi bagliori di Marte, in grado di conferirvi ancora una spinta in più, slancio ed ottimismo nel vostro modo di agire.
Capricorno
Grazie alla Luna a voi propizia, particolarmente se siete nati la prima decade, oggi il vostro innato pragmatismo risulta ancor più enfatizzato del consueto.
Acquario
Rispetto al solito oggi potreste sentirvi vagamente più concreti e disposti a dar peso a contesti in grado di darvi appoggi concreti e basi certe.
Pesci
Nella giornata odierna grazie agli influssi astrali a voi propizi siete in grado, all’occorrenza, di essere anche concreti e costruttivi, sia nel privato che sul lavoro.