Oroscopo 5 novembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

La vostra contrarietà nei confronti di proposte che vi arrivano da un familiare, specie se siete nati l’ultima decade, potrebbe risultare non esplicita come siete soliti fare.

Toro

Forma generale ed umore in timida ripresa per i nati la prima decade. Ancora buono l’equilibrio negli affetti per i nati l’ultima.

Gemelli

Sia nel privato che in ambito professionale certe vostre valutazioni potrebbero rivelarsi del tutto disgiunte dalla realtà dei fatti.

Cancro

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi regalano anche oggi momenti romantici con chi vi ama, almeno se siete nati l’ultima decade.

Leone

Desiderio d’azione, di movimento e notevole intraprendenza vi contraddistinguono, almeno se siete nati la prima e l’ultima decade.

Vergine

Prudenza ancora d’obbligo quest’oggi, particolarmente per i nati l’ultima decade. Chi vi è vicino e vi vuole bene vi aiuta nei momenti meno facili.

Bilancia

Venere costantemente favorevole regala particolarmente a voi nati le prime due decadi momenti da vivere in serena armonia con chi ci tiene a voi.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro nel vostro modo di pensare ed agire potete risultare un pizzico più fiduciosi ed ottimisti rispetto al consueto.

Sagittario

Prosegue il periodo ottimo per voi, in cui con il vostro entusiasmo siete in grado di contagiare chi vi è accanto, sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Capricorno

Se da un lato, specie se siete nati la prima decade, date l’impressione di maggior apertura, alla fin fine i vostri modi rimangono sostanzialmente vincolati a determinate vostre convinzioni.

Acquario

Tutto procede in maniera abbastanza buona per voi, anche se, particolarmente per i nati la prima decade, una sorta di scarso ottimismo a volte può emergere da dentro di voi.

Pesci

Uno spirito profondamente e seriamente analitico di fondo può aiutarvi ad evitare di fare degli errori che valutazioni frettolose del momento potrebbero indurvi a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>